dustbiters

DUSTBITERS: il gioco da tavolo ispirato a Mad Max

Con tanto di elmetti chiodati e bardi lanciafiamme

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il mondo post-apocalittico non sarebbe lo stesso senza le sue fidate macchine rottamate piene di spuntoni e gadget stravaganti, DUSTBITERS lo sa fin troppo bene!

Dai co-creatori di giochi ironici e pieni di personalità, 3 singoli dev si sono impegnato a portare l’ebbrezza e l’adrenalina delle corse del deserto sul tavolo di casa grazie al loro nuovo gioco da tavolo, finanziabile su Kickstarter. DUSTBITERS narra di una folle corsa che coinvolge tutte le macchine del deserto impegnate a scappare da un’enorme tempesta di sabbia. Ogni turno sarà di vitale importanza che nessuna macchina rimanga indietro rispetto alle altre o andrà persa nella tempesta…

dustbiter

Giocare con un amico si rivela una corsa contro al tempo e ricca di colpi di scena, manomissioni, giri di ruote e molti altri tranelli per portare a casa quante più auto possibili senza perderle nel deserto: una tipica corsa della domenica nel mondo devastato, no?

Oh guarda, c’è persino il trailer!

DUSTBITERS: ironia, macchine e corse nel deserto completamente folli!

Semplice, intuitivo e pieno di citazioni ed immagini ironiche, il gioco promette un vasto assortimento di veicoli grotteschi, ognuno dei quali con abilità speciali e un proprio arsenale adatto a sbaragliare la concorrenza e vincere la gara: una solita riunione di famiglia, no?

In collaborazione con Iam8bit, il gioco verrà spedito agli inizi dei prossimi mesi, una volta conclusa la campagna Kickstarter, già a pieno regime con i finanziamenti necessari e piccoli, ma ben apprezzati bonus per chi sosterrà il progetto con la giusta somma di… “supporto morale”!

Di sicuro l’esperienza alla Mad MAx è anche più che apprezzata, senza contare che moltissimo giochi da tavolo devono anche la loro fama ed attenzione a videogiochi e serie TV, così come a volte capiti che un ottimo gioco da tavola con i cari lupi mannari diventa il film parodia più azzeccato di sempre!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sai già con chi giocherai la prima partita?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro