Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

Dusk, il Doom in versione Indie, arriva su Steam

Lo sparatutto Indie che sembra uscito dagli anni 90, arriva il 10 dicembre

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Proprio ora in cui il “vecchio” viene preso, truccato e preparato per la festa con nuovi abiti di pixel in 4k, Dusk, fa l’opposto. Si toglie l’abito da sera e indossa una canottiera macchiata di sugo.

Tutto quello che il gioco ha da offrire, sembra un ringraziamento agli anni novanta. A partire dal trailer dove le citazioni diventano freddure accompagnate da musica Metal e corpi che esplodono. Il richiamo è talmente evidente da risultare affascinante, chiunque abbia vissuto quel periodo, non riuscirà a distogliere facilmente lo sguardo.

I nostri nemici saranno svariati, si passa da cultisti di sette malvagie, mostri infernali, umani posseduti e fantasmi. In nostro aiuto avremo un arsenale che spazia da armi bianche, lanciarazzi, balestre e chissà cos’altro ci avranno preparato i suoi folli sviluppatori, i New Blood Interactive. La cosa certa, è che i veri nostalgici useranno soprattutto le doppie armi. Pistole e fucili a pompa sono il capostipite del gameplay dei primi “FPS” .

La modernità ha comunque fatto gola a Dusk, che gli ruba due modalità a cui nemmeno il nuovo Doom targato Bethesda ha saputo rinunciare, la sopravvivenza, e gli scontri online nell’arena contro quei mostri in carne ed ossa dei tuoi amici, e temibili sconosciuti.

In attesa della recensione, dallo staff, è tutto.

Trovi ancora appetibile una tipologia simile di gioco? Credi che gli Indie stiano salvando in qualche modo il vero significato del videogioco? Lasciaci un commento con la tua opinione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X