Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

Durante un ‘matto’ streaming Ninja prova a fare ballare Times Square

Un matto capodanno del 2018 da dimenticare per Ninja che ha provato a fare ballare l'intera Times Square fallendo miseramente

Altri video dal nostro canale Youtube!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Cosa c’è di meglio se non festeggiare il capodanno spassandosela e bevendo (responsabilmente)? Ma certo! Ballare danze di Fortnite con Ninja non sarebbe poi così male, peccato che Times Square non la pensi proprio così, anzi, esattamente il contrario.

Fortnite

In collaborazione con Red Bull e in occasione del capodanno Tyler è stato protagonista di una lunghissima trasmissione in diretta da Times Square a New York con un pubblico di migliaia di spettatori accalcati al palco e migliaia di persona da casa. 12 ore di stream tra ospiti, gag e gameplay interi su Fortnite per celebrare l’arrivo del nuovo anno il tutto in diretta da New York.

Lo streamer più famoso del mondo è stato però anche ‘vittima’ di una sua stessa figuraccia, ebbene sì, pare che durante la live Tyler abbia provato a fare ballare l’intero quartiere fallendo però miseramente perché nessuno ha accolto poi con tanta voglia l’invito al ballo. Dopo alcuni secondi di imbarazzo ha quindi deciso di rinunciare all’intento e di tornare a giocare a Fortnite in diretta mondiale, ma c’è anche da dire che le migliaia di persone a Times Square non avranno eseguito di buon grado la Floss Dance anche e soprattutto per la pioggia battente di quelle ore.

Voi avete guardato la live di Ninja?

Benedetto Giuliano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
3 Topic
2 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
Notificami
Tatyna
Ospite
Tatyna

Lol 😂

Benedetto Giuliano
iCrewers

Non c’è da meravigliarsi, dopotutto… chi c**zo è Ninja??

Leonardo Guida
iCrewers

Giocatore professionista e vincitore del Best Content Creator Award con oltre 12.824.395 di follower solo su Twitch, detto niente 😱

Stefano Vincenzo Stella
iCrewers

Immagino che chi avesse deciso di passare Capodanno guardando Ninja invece di, che ne so, vivere, avesse men che meno la voglia di ballare. GG Ninja, che già non so chi è, e ancor meno mi spiego come mai sia così famoso da essere ingaggiato per una serata come quella dalla Red Bull. E anche GG gente che lo ha guardato nelle 12 ore di streaming a capodanno. Se qualcuno ha assistito, o lo segue, lo invito a spiegarmi cosa ci trova.

Leonardo Guida
iCrewers

Mmm diciamo che non sono totalmente d’accordo con te, alla fine molte persone a capodanno hanno preferito vedere un giocatore professionista giocare a Fortnite, piuttosto di vedere ad esempio come noi in Italia i soliti Gigi d’Alessio, Albano e company fare il trenino alla mezzanotte. Tutto st’accanimento mediatico contro di lui lo trovo un pochino senza senso, in quanto ok che il gioco magari non potrà piacere, ma a lui non gli è stato regalato nulla. Voglio dire, per essere lì dov’è, ha percorso tutta una serie di traguardi ed il merito è solo suo. Poi lascia stare che per… Leggi il resto »

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp