Dungeon and Gravestone

Dungeon and Gravestone: in arrivo per PC e console

Manca pochissimo all'uscita su tutte le piattaforme di Dungeon and Gravestone, un nuovo roguelike RPG che offrirà una marea di contenuti

Grandi notizie per tutti gli amanti dei roguelike in quanto un nuovissimo titolo sta per debuttare nel mercato videoludico, Dungeon and Gravestone è il nuovo progetto Wonderland Kazakiri che fa della varietà e della quantità di contenuti il suo punto di forza.

La nostra avventura ci porterà a sfidare una serie di dungeon pieni di pericoli in cui dovremo affrontare le più di 500 quest disponibili, aumentare di livello in modo da potenziare le diverse abilità e raccogliere una serie di oggetti che potranno essere armi che ci aiuteranno in battaglia o dei deliziosi nigiri che potenzieranno le nostre statistiche.

Una panoramica di Dungeon and Gravestone

Dungeon and Gravestone

Come hai avuto modo di leggere poco sopra ci saranno più di 500 missioni da completare e i compiti che ci verranno assegnati saranno veramente vari e interessanti, ci ritroveremo a partire per lunghe missioni in cerca di rari artefatti oppure a pescare lungo le rive di fiumiciattoli sperduti in mezzo alla natura.

Il mondo di gioco sarà pieno di creature ostili che cercheranno di ostacolarci, non potranno mancare neanche diversi boss e trappole nascoste in ogni dove. Per sopravvivere all’interno di Dungeon and Gravestone saranno necessari prudenza e grandi riflessi.

Ancora non è chiaro come verranno implementate le meccaniche che stanno alla base dei titoli roguelike. Con ogni probabilità la permadeath avrà pesanti ripercussioni sulla conformazione del mondo di gioco e dei vari dungeon.

Lo stile grafico nella sua semplicità è davvero gradevole e ricorda molto Dragon Quest Builders, estremamente cartoonesco e caratterizzato da un mondo realizzato da blocchi di materiali diversi a seconda della zona.

Il titolo di Wonderland Kazakiri arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 23 aprile 2021 al prezzo di 19.99€.

Fonte

Come ti sembra il gioco? Lo proverai? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI