DRL: Drone Racing League Simulator spicca il volo su PlayStation

I droni più veloci del mondo arrivano anche su playstation

Pubblicità

DRL: Drone Racing League si mostra con un nuovissimo e velocissimo trailer per debuttare su Playstation!

Il racing game di droni approda finalmente su PlayStation 4 e PlayStation 5, portando vetture colorate, piste incredibili e tanta personalizzazione!

The Drone Racing League Simulator on Steam

Il gioco, presentato con un trailer su YouTube, mostra coloratissimi e velocissimi droni sfrecciare su piste al limite dell’incredibile: tra neon ed ostacoli, la precisione ed i riflessi del giocatore saranno la differenza tra il primo posto o un muro preso a tutta velocità!

La personalizzazione sembra essere uno dei cavalli di battaglia del gioco, permettendo infinite possibilità per modificare il nostro drone, che con i potenziamenti ed estetiche giuste risulterà statisticamente superiore agli avversari, fornendoci un enorme vantaggio contro gli altri concorrenti.

DRL: Drone Racing League approda anche su Playstation dopo che Xbox e PC hanno già avuto la loro parte

Infatti il gioco, rilasciato su Steam già nel 2017 e su Xbox qualche mese fa, sembra voglia coprire anche il colosso Sony, il quale come sempre si mostra aperto alle novità, soprattutto le più curiose ed uniche…che possa essere un possibile futuro anche per Pitbots?

I fan del gioco si sono già chiesti se DRL avrà il supporto del VR, possibilità molto reale dato che nelle stesse corse di droni, i piloti, possono osservare in tempo reale il percorso grazie alle numerose telecamere montate sul bolide volante!

Tra le numerosi opzioni che Drone Racing League offre sono le numerose missioni introduttive di volo: 54 lezioni di volo per insegnare anche ai neofiti della stessa console i comandi chiave per raggiungere il traguardo tra ostacoli, obiettivi e numerosi schianti. Saranno forniti anche Feedback e consigli ad ogni lezione, aiutandoti a migliorare in tempo reale.

Cosa più sorprendente saranno le corse online multiplayer, dove i giocatori ed amici si sfideranno sulle 18 piste replica della stessa DRL con tanto dei numerosi sponsor e tifosi!

DRL: Drone Racing League Simulator launches today – PlayStation.Blog

Il gioco è già disponibile sul PlayStation Store e promette corse emozionanti, tanta personalizzazione e adrenalina.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei pronto a costruire il tuo bolide volante per correre nella DRL? Diccelo con un commento!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro