Dream Daddy: Dadrector’s Cut

Dream Daddy: Dadrector’s Cut su smartphone e Nintendo Switch

Dream Daddy: Dadrector's Cut in arrivo su Google Play e Apple Store domani 25 giugno 2019; per la versione giocabile su Nintendo Switch bisognerà pazientare fino al prossimo 2 luglio.

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Da domani 25 giugno 2019 sarà possibile scaricare da Google Play e Apple Store il titolo Dream Daddy: Dadrector’s Cut e giocarlo su tutti i nostri dispositivi Android e iOS; i giocatori di Nintendo Switch dovranno invece attendere giusto qualche giorno in più perchè l’uscita Dream Daddy: Dadrector’s Cut per Switch è prevista per il prossimo 2 luglio.

Dream Daddy: Dadrector’s Cut è un gioco simpatico e piccante che è stato lanciato per la prima volta su PC nel luglio del 2017 cui ha fatto seguito la versione per PlayStation 4, dal titolo Dadrector’s Cut, nell’ottobre del 2018. Tra domani e il 2 luglio 2019 questa visual novel scritta da Vernon Shaw e Leighton Gray, sviluppato e pubblicato da Game Grumps farà il suo approdo sulle piattaforme mobile e su Nintendo Switch.

Dream Daddy: Dadrector’s Cut è un “Dad dating simulator”, ovvero un simulatore per papà single a caccia di affascinanti padri non impegnati, dall’accattivante grafica fumettosa e coloratissima in cui si possono vestire i panni di un papà single il cui obiettivo è quello di incontrare, flirtare e rapire il cuore di altri papà single, molto carini e un po’ biricchini.

Leggiamo insieme l’allegra presentazione che Nintendo fa di Dream Daddy: Dadrector’s Cut nel suo sito ufficiale: “Tu e tua figlia siete appena entrati nella sonnolenta cittadina balneare di Maple Bay solo per scoprire che tutti nel vostro quartiere sono papà single e disponibili! Uscirai con il papà insegnante? il papà goth? il papà cattivo? O con qualcuno degli altri fantastici papà in questo gioco? Con una varietà di percorsi e finali, Dream Daddy: A Dad Dating Simulator spera di essere il gioco più atteso per il papà dell’anno per il secondo anno consecutivo“.

Questa versione per Android, iOS e Nintendo Switch è arricchita di nuove quest secondarie e divertenti minigiochi nuovi di zecca. Potrai creare il tuo avatar grazie alle molte personalizzazioni disponibili e cercare di conquistare le voluttuose grazie di ben sette altri papà. Non sempre le cose andranno come da programma in quanto il gioco presenta dei finali multipli. Sicuramente avrai la possibilità di svagarti e divertirti non fosse altro per l’inserimento di così tanti giochi di parole sui papà che potrai cercare di fare tuoi da poter metter in imbarazzo anche i più disinibiti tra i giocatori.

Il tuo fascino, la tua simpatia, il tuo charme saranno tali da conquistare il cuore di tutti e sette i papà single della città?

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>