• Home
  • /
  • Indie
  • /
  • Drawdog: un fantasioso annuncio arriva tramite Twitter
Drawdog videogame

Drawdog: un fantasioso annuncio arriva tramite Twitter

Cosa hanno in comune un cane ed un pennello?

Live Twitch

marzo, 2019

mer20mar22:00TalkInizio ore 22:00

gio21mar0:00No Man's SkyInizio ore 00.00

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Il mondo è bello perché è vario e, se questo si può dire del mondo reale, figuriamoci riguardo a quello videoludico dove alla fantasia umana è concessa ogni cosa. Sviluppatore che sembra aver perfettamente assimilato questo concetto è Greg Lobanov, già creatore di Wandersong, titolo unico e colorato in cui dovremo superare le asperità poste sul nostro cammino cantando a squarciagola. Ma perché stiamo parlando di lui? Beh, perché lo sviluppatore originario di Philadelphia ha recentemente annunciato su Twitter il suo prossimo progetto denominato Drawdog!

Drawdog videogame
Drawdog sembra essere un titolo piuttosto folle caratterizzato da una meccanica che permette di disegnare e colorare il mondo di gioco. Nel breve video mostrato possiamo infatti vedere un cane armato di pennello, probabilmente il protagonista di Drawdog, scrivere sul terreno la parola “hello” per salutare noi spettatori. Le informazioni rilasciate per ora si limitano a queste ma non esiteremo ad aggiornarvi se verrà fuori qualcos’altro riguardo a questo interessante progetto.

E tu? Hai giocato a Wandersong? Sei interessato a Drawdog? Scrivilo nei commenti!

Per ulteriori informazioni riguardo a Drawdog e costanti novità in arrivo dal mondo dei videogiochi continuate a seguire le nostre pagine.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X