Draugen

Draugen è in arrivo su PC

Il titolo verrà rilasciato il 29 Maggio

Red Thread Games ha annunciato che il proprio nuovo titolo, Draugen sarà rilasciato su PC il 29 Maggio 2019! Disponibile per essere aggiunto alla lista dei desideri di Steam e GOG.com, il gioco sarà usufruibile dai giocatori tra poche settimane. In accompagnamento all’annuncio, gli sviluppatori hanno pubblicato le biografie dei due protagonisti del titolo, Edward Charles Harden e la sua giovane accompagnatrice Lissie.

L’uomo, ha trascorso tutta la propria vita in una vecchia casa di Hanover, Massachusets, in compagnia soltanto di mobili polverosi, una grande collezione di insetti e centinaia di libri. L’unica ragione che lo tiene in vita è sua sorella Elisabeth, che egli adora. Essa è la luce nella sua vita, anche se i due si vedono raramente. Quando Elisabeth viene dichiarata dispersa durante un viaggio in Norvegia, Edward è costretto ad affrontare coraggiosamente il mondo esterno, cosa che non faceva ormai da anni.

Lissie, il cui vero nome è Alice, è una giovane donna coraggiosa e forte di spirito, la quale accompagna Edward nel suo viaggio in Norvegia alla ricerca di sua sorella Elisabeth. Nata vicino a Boston, Massachusets, Lissie è cresciuta in una modesta abitazione nella quale essa veniva ignorata e dimenticata. Questa solitudine la porta molto lontano da casa, e una volta che i suoi genitori sono deceduti, essa diventa la protetta di Edward.

Draugen è la storia, avvolta da mistero e suspense, di una strana amicizia, una comunità abbandonata, una famiglia fatta a pezzi dai segreti, ed un uomo inseguito dal proprio passato. Il gioco è atteso per il 29 Maggio 2019.

 

 

 

Fonte

Cosa ne pensi della storia dei due protagonisti di Draugen?

Alberto Mini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI