Dragon Quest the Adventure of Dai: A Hero's Bonds

Dragon Quest the Adventure of Dai: A Hero’s Bonds

Il nuovo titolo della serie uscirà questo anno su dispositivi mobile

Pubblicità

Dragon Quest the Adventure of Dai: A Hero’s Bonds, è il nuovo titolo della celebre saga di jrpg che vedrà la luce in questo 2021 per i dispositivi android e iOS. Come indicato sul sito web ufficiale, il titolo sarà disponibile in giapponese, inglese, cinese tradizionale e francese.

Square-Enix ha aperto la preregistrazione al suo nuovo titolo su Google Play per i dispositivi Android. I giocatori possono anche registrarsi per partecipare ad un beta test chiuso, che si svolgerà dal 7 al 15 aprile. Al momento, benché sia stato annunciato anche per dispositivi iOS, la preregistrazione e la beta di Dragon Quest the Adventure of Dai sono disponibili solo per dispositivi android.

Dragon Quest the Adventure of Dai: A Hero’s Bonds, conterrà anche elementi cooperativi dove tre giocatori potranno prendere parte ai combattimenti e vanterà inoltre due storie principali differenti: la prima intitolata Dragon Tracks, seguirà le avventure di Dai mentre nella seconda, intitolata Bonding Journey, il giocatore creerà se stesso in un storia unica.

Di seguito puoi guardare il trailer in inglese del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Se questo titolo mobile di Dragon Quest ti incuriosisce, facci sapere cosa ti aspetti nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro