Dragon Quest III ha una data di rilascio per PlayStation 4 e Nintendo 3Ds in Giappone

dragon quest III

I giocatori giapponesi potranno avere Dragon Quest III sulle loro console il 24 agosto 2017

Square Enix ha aperto un sito ufficiale per i rilasci degli episodi della saga Dragon Quest su PlayStation 4 e Nintendo 3Ds in Giappone. Da qui, otteniamo qualche notizia sul lancio di Dragon Quest III: I Semi di Salvezza, l’unica espansione ancora mancante.

Il gioco sarà disponibile sul PlayStation Store giapponese e sul Nintendo eShop il 24 agosto 2017, al costo di 1.500 yen (circa 14 dollari).


Insieme all’annuncio, abbiamo anche un confronto di screenshot tra le due versioni del gioco. Tenete presente, però, che per quanto riguarda la console PlayStation 4, questi non rispecchiano appieno il suo maxi turbo.

La prima di ogni coppia di immagini raffigura la versione della console Sony, mentre la seconda quella della console Nintendo.

Dragon Quest III, originariamente sviluppato da Chunsoft e pubblicato da Square Enix, è molto atteso dai players nipponici. Come da tradizione, lo scenario è opera di Yuji Horii, il design del personaggio è curato da Akira Toriyama, e la scala del punteggio è studiata da Koichi Sugiyama.

Il rilascio è stato annunciato la scorsa settimana al termine del Dragon Quest Summer Festival a Tokyo. Al momento, nell’attesa di Dragon Quest XI, previsto per il prossimo anno, non emergono dettagli su una localizzazione dei primi tre episodio in territorio extra-nipponico.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.