Dragon Ball Z: i produttori di Budokai Tenkaichi e Xenoverse ci parlano di FighterZ e Behind the Scenes

Due tra i produttori dei titoli di Dragon Ball hanno parlato recentemente sui videogiochi, creati per la popolare serie manga e anime

In un’intervista esclusiva, due dei produttori dei tradizionali titoli di Dragon Ball, come Budokai Tenkaichi e Xenoverse, si sono accomodati per parlare del tipo di adattamento che continuamente avvieni quando si traspone nei videogiochi il mondo degli anime e dei manga.

Nel video, Ryo Mito e Masayuki Hirano discutono sulla fase di scelta che vive lo studio allo scopo di sviluppare nuovi episodi videoludici per la serie. Ma non solo! Come una vecchia serie viene riportata “in modo moderno” su nuove console? Anche di questo si è parlato. Mito-san e Hirano-san hanno davvero chiacchierato un bel po’. E non è mancata l’interazione con gli ascoltatori, a cui è stato chiesto quale titolo preferirebbero come sequel di tutti gli altri episodi.

Sono trapelate, poi, nuove informazioni su Dragon Ball FighterZ e, in particolare, ai futuri contenuti che saranno successivamente implementati nel tempo.

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a febbraio 2018. Dragon Ball Xenoverse 2, invece, è stato rilasciato alla fine del mese scorso su Nintendo Switch.

Fonte

Massimo Segante
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x