1
0

Dragon Ball Xenoverse 2: Chronoa nuovo personaggio giocabile

Chronoa sarà aggiunta a Dragon Ball Xenoverse 2 come nuovo personaggio giocabile con il prossimo aggiornamento del titolo. L'aggiornamento includerà tra l'altro un secondo costume per la stessa Kaiohshin del Tempo e nuovi elementi estetici per Broly

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Chronoa, nota come Kaiohshin del Tempo e protagonista del manga dal titolo “Super Dragon Ball Heroes: Ankokumakai Mission!”, sarà aggiunta a Dragon Ball Xenoverse 2 come nuovo personaggio giocabile con il prossimo aggiornamento del titolo. La data di rilascio di questo prossimo e importante aggiornamento non è ancora stata annunciata.

Chronoa - Dragon Ball Xenoverse 2

Oltre al personaggio giocabile di Chronoa, l’aggiornamento includerà un secondo costume per la stessa Kaiohshin del Tempo, una capigliatura e un’armatura per Broly e un’espansione della funzione di Personalizzazione del Partner che consentirà di selezionare personaggi che in precedenza non potevano essere scelti.

Chronoa: chi è?

Come abbiamo detto in precedenza il nuovo personaggio giocabile di Dragon Ball Xenoverse 2 è la Kaiohshin del Tempo. Il suo aspetto è quello di una giovane ragazza di statura bassa e dalla corporatura minuta, pelle di un rosa acceso, capelli viola e grandi orecchie a punta. Indossa le vesti tipiche di ogni Kaiohshin e come ogni Kaiohshin indossa gli Orecchini Potara.

Chronoa - Dragon Ball Xenoverse 2

Amichevole e simpatica sa essere estremamente determinata quando si tratta di combattere ed esprimere tutto il suo grande potere: Chronoa, infatti, può manipolare il tempo per bloccare i propri avversari ma, cosa ancor più sbalorditiva, Chronoa può cancellare del tutto le linee temporali alternative originatesi dai viaggi nel tempo. Non è finita qui: essendo una vera e propria divinità dell’universo di Dragon Ball è in grado di assorbire il tempo stesso e creare dimensioni temporali alternative.

Chronoa - Dragon Ball Xenoverse 2

I Super Attacks di Chronoa sono “Holy Ingres” e “Kairos Cannon” mentre i suoi Ultimate Attacks sono “Galaxy Time Impact” e “God Cross Cannon”.

Dragon Ball Xenoverse 2 : il gioco

Sviluppato da Qloc e Dimps ed edito da Bandai Namco Entertainment è attualmente disponibile per Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Tratta dalla pagina Steam dedicata a Dragon Ball Xenoverse 2 leggiamo insieme una breve presentazione del titolo in questione: “sulla scia del successo di Dragon Ball Xenoverse è arrivato Dragon Ball Xenoverse 2 che con la sua grafica migliorata ti permetterà di vivere un’avventura ancora più entusiasmante. Una città tutta nuova e una vasta gamma di opzioni per rendere unici i tuoi personaggi sono solo alcune delle tante novità e funzionalità.

  • Rivivi la trama di Dragon Ball viaggiando nel tempo e rivivendo gli eventi salienti dell’universo di Dragon Ball
  • Una nuova città sette volte più grande di quella originale
  • Grafica next-gen che rende più viva che mai l’esperienza di gioco
  • Nuovi personaggi e nuovi boss da sfidare
  • Possibilità di creare personaggi e regolare le opzioni di gioco nel minimo dettaglio“.

Per saperne di più su questo titolo non esitare a leggere tutti i nostri precedenti articoli.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0