Amalo!

Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch ha rilasciato un nuovo trailer in inglese

ball xenoverse 2

È stato rilasciato un nuovo trailer in inglese su Dragon Ball Xenoverse 2, che ci mostra alcune delle caratteristiche esclusive del gioco su Nintendo Switch

Il team di sviluppo Dimps e Bandai Namco hanno rilasciato un nuovo trailer per il loro prossimo picchiaduro Dragon Ball Xenoverse 2.

Il video in questione è stato rilasciato qualche giorno fa in giapponese. Ora anche noi, non conoscitori della lingua nipponica, possiamo averne comprendonio.


Il trailer ci mostra alcune delle caratteristiche che saranno esclusive della versione per Nintendo Switch del gioco. Sarà possibile riprodurle sia in modalità palmare che in modalità TV, nel rispetto di questa multifunzionalità che caratterizza la console dalla sua origine.

Il titolo supporterà anche la modalità tablet, il che significa che se si vuole combattere contro i propri amici, bisognerà farlo con un Joy-Con. Questi controllers potranno essere utilizzati anche per eseguire mosse famose come il Kamehameha, le Bombe dello Spirito e il Fascio di cannoni.

La versione Switch supporterà anche il co-op fino a sei giocatori e i matchmaking online 3vs3.

Il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 22 settembre 2017. Il gioco è stato rilasciato anche su PlayStation 4, Xbox One e PC. Queste versioni sono state rilasciate quasi un anno fa.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.