Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Dragon Ball Xenoverse 2: DLC Broly e aggiornamenti

Dragon Ball Xenoverse 2: in arrivo un nuovo DLC e contenuti scaricabili

Sarà dunque disponibile un nuovo personaggio e una modalità tutta da scoprire

1 minuto

L’ultimo numero della rivista giapponese V-Jump, rivela che a breve ci saranno dei nuovi contenuti in serbo per Dragon Ball Xenoverse 2. Nonostante il gioco sia disponibile da circa due anni, gli sviluppatori non sono intenzionati (fortunatamente) ad abbandonare il progetto, anzi, con l’uscita della versione per Nintendo Switch nel 2017 il Team sta spingendo sull’acceleratore, proponendo appunto nuovi DLC e aggiornamenti. Vediamo di cosa si tratta.

Il 15 novembre è stato il giorno in cui è stata trasmessa a Tokyo la premiere del lungometraggio di Dragon Ball Super, ultimo film della serie dedicato a Broly. Per questo motivo infatti il prossimo DLC sarà proprio dedicato al suddetto Saiyan Leggendario, che scatenerà la sua vera forza mostrando la sua forma “Super Saiyan Full Power” In contemporanea sarà disponibile anche una nuova fase di gioco dedicata al “Torneo del Potere” ed un pacchetto gratuito contenente costumi a tema natalizio e la parrucca di Broly, da far indossare ai tuoi personaggi.

Il nuovo aggiornamento previsto per il gioco, aggiungerà delle novità che riguarderanno la modalità My Raid, in cui dovrai affrontare duri scontri per ottenere delle incredibili ricompense e importanti riconoscimenti. Sconfiggi il tuo nemico assieme ad altri 4 giocatori per affrontare il temuto Boss Finale!

Vi informiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

E tu, cosa ne pensi della serie di videogiochi inerente all’universo Xenoverse? Trovi giusta la scelta degli sviluppatori di sostenere ancora il secondo capitolo o ti concentreresti su un titolo tutto nuovo? Faccelo sapere lasciando un commento.

Commenta!

avatar