DRAGON BALL: Sparking! ZERO, finalmente la data d’uscita

Il nuovo trailer del Summer Game Fest ce lo conferma

Federico Marenchino Commenta! 2

Ormai è passato più di un anno dall’annuncio di DRAGON BALL: Sparking! ZERO, l’ultimo videogioco picchiaduro tratto dal celeberrimo manga di Akira Toriyama. Dal primissimo annuncio il titolo ha subito incuriosito gli appassionati della saga, ma soprattutto i fan della serie di Budokai Tenkaichi. Questo storico franchise di giochi per PlayStation 2 è stato molto amato per la sua fedeltà all’anime e per l’ampio roster di personaggi giocabili, e il nuovo titolo sembra prendere grande ispirazione da esso.

Le aspettative sono altissime, con molti fan che sperano di ritrovare le caratteristiche che hanno reso Budokai Tenkaichi un classico: combattimenti dinamici, un’ampia gamma di mosse speciali e la possibilità di rivivere i momenti più iconici della serie di Dragon Ball.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO

Manca poco a DRAGON BALL: Sparking! ZERO

Dal punto di vista di moltissimi appassionati questo sarebbe da considerarsi il quarto capitolo della saga, in quanto sembra riprendere per molti versi il gameplay e le meccaniche di Tenkaichi. Recentemente, durante il Summer Game Fest, uno degli eventi videoludici estivi più importanti al mondo, un annuncio in particolare ha catturato l’attenzione dei fan: il ritorno di Sparking! ZERO. Nel nuovo trailer, non solo vengono mostrati personaggi vecchi e nuovi, ma è stata finalmente annunciata anche la data d’uscita. Questo ha scatenato l’entusiasmo dei fan, che aspettavano con impazienza di vedere il prossimo capitolo di questa amata saga videoludica.

Dragon Ball Sparking! Zero

Il titolo sarà disponibile dall’11 ottobre del 2024, un sollievo per gli appassionati che temevano un possibile slittamento al 2025. Il gioco sarà acquistabile su tutte le principali piattaforme digitali, anche nelle varie edizioni speciali, che comprendono non solo l’accesso al season pass, acquistabile anche a parte, ma anche l’accesso al titolo 3 giorni prima dell’uscita. Con pochi mesi che ci separano dall’uscita del titolo, è probabile che Bandai Namco farà uscire nuovi trailer e gameplay al riguardo, non vediamo l’ora di poter vedere cos’altro ci proporranno.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento