Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch uscirà il 27 settembre anche in Italia

Pubblicità

DEEEER Simulator: Your Average Everyday Deer Game è un titolo fuori di testa il quale ci vedrà impersonare un cervo e portare devastazione in una città.

DEEEER Simulator

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Annunciata la data d’uscita della versione per Switch di Dragon Ball FighterZ in occidente

Sicuramente la maggior parte di voi conoscerà Dragon Ball FighterZ, un picchiaduro pubblicato da Bandai Namco e che sta per arrivare su Nintendo Switch. Durante l’E3 è stato annunciato che la versione del gioco per la console ibrida di Nintendo sarebbe uscito durante quest’anno. Recentemente, finalmente, il publisher ha annunciato la data d’uscita della suddetta versione.

Il gioco verrà pubblicato il 27 settembre in formato retail e il 28 in digitale. Quindi la data di uscita occidentale coincide con quella giapponese, già confermata nella giornata di lunedì. I personaggi extra già usciti su tutte le altre piattaforme saranno acquistabili al day one. Inoltre, chi pre-acquisterà il gioco, riceverà due regali: l’accesso immediato a Goku e Vegeta SSGSS e la versione giapponese per Super NES di Dragon Ball Z: Super Butoden.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x