Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons, arriva il DLC Sacred Reunion

Tanti contenuti aggiuntivi totalmente gratuiti e disponibili da oggi

Alessandro Rulli Commenta! 2

In sede di recensione, avevamo avuto pareri positivi su Double Dragon Gaiden, un titolo che cercava di far riemergere un vecchio franchise che tutt’oggi conta un buon numero di seguaci. Questo Beat ‘em Up a scorrimento laterale, oggi si aggiorna con un nuovo DLC totalmente gratuito, che va ad aggiungere tantissimi contenuti aggiuntivi, tra personaggi, modalità e opzioni di gioco.

Iniziamo dai nuovi personaggi giocabili aggiunti con questo DLC di Double Dragon Gaiden: Ranzou, un giovane e misterioso ninja inviato dalla sua organizzazione per testare le sue abilità sul campo, senza particolare affetto per la sorte di New York; Chin Sei Mei, fratello minore di Chin Tai Mei, che ha deciso di abbandonare il suo dojo dopo aver scoperto i piani loschi del fratello, e Sonny, un pigro cugino dei fratelli Lee, che combatte utilizzando una propria versione di un antico stile di combattimento.

Double Dragon Gaiden

Sono state poi aggiunte due nuove modalità di gioco, la classica modalità sopravvivenza, chiamata Survival Wave Mode, che come avrai capito testerà le nostre abilità contro orde sempre più difficili e numerose di nemici, e la modalità Versus, tanto richiesta dalla community e che ci permetterà di sfidare i nostri amici in combattimento. Inoltre la modalità cooperativa è stata implementata con la funzione online.

Double Dragon Gaiden è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, ecosistema Xbox, Nintendo Switch anche in versione fisica, mentre solo digitale su Steam.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento