dota 2 32 bit

Dota 2 non supporterà più i sistemi a 32 bit

Chi possiede un PC di molti anni fa non potrà più giocare al titolo Valve

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dota 2 è uno dei MOBA che insieme a League of Legends ha praticamente dato vita al genere e ha ispirato tantissimi altri titolo usciti nel corso degli anni, che hanno appunto cercato di replicare in qualche modo lo stile dei due colossi. Nonostante ormai siano passati più di 9 anni dall’arrivo del gioco, Dota 2 è ancora un titolo giocatissimo e sul quale Valve punta davvero parecchio. Proprio come League of Legends, anche Dota 2 è un free to play e quindi anche grazie a questo è riuscito a ottenere nel tempo un gran numero di giocatori.

Dota 2

Dota 2: i cosiddetti PC potato non saranno più supportati

Arriva però ora una notizia che seppur non interesserà a molti, è di vitale importanza per i pochi “colpiti” da questa novità. Sembra infatti che il gioco non supporterà più i sistemi a 32 bit, questo significa che chi possiede un computer piuttosto datato non avrà più modo di godersi il titolo Valve. Si tratta di una scelta piuttosto sofferta, ma fatta per il bene del gioco. Rimuovendo infatti il supporto al 32 bit, sarà possibile concentrarsi ad introdurre elementi più moderni al titolo.

Insomma una decisione sicuramente non facile da prendere, ma che permetterà a Valve di concentrarsi maggiormente sul futuro del gioco e di non pensare a doversi trascinare dietro tecnologie vecchie solo per supportare il 32 bit.

Per il momento comunque non c’è ancora da preoccuparsi, infatti per il momento Dota 2 supporta ancora questi sistemi, ma bisogna comunque aspettarsi nei prossimi mesi il cambio definitivo che non permetterà più l’utilizzo di un sistema a 32 bit per giocare al titolo. Se quindi giochi a Dota 2 e non possiedi un sistema a 64 bit, ti conviene darti una mossa a comprarlo, perché altrimenti le porte per giocare al titolo ti saranno definitivamente chiuse in faccia!

Dota 2

Pubblicità
Pubblicità

Tu cosa ne pensi di questa scelta? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro