DOOMBLADE

DOOMBLADE, un nuovo action Metroidvania in arrivo su Steam

Il trailer di annuncio è stato mostrato al The Escapist Indie Showcase 2021

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

DOOMBLADE è stato presentato ieri al The Escapist Indie Showcase 2021, sviluppato da Muro Studios, piccola software house finlandese con sede a Helsinki e pubblicato dall’editore olandese Iceberg Interactive, specializzato nella distribuzione di titoli indie, come l’originale battle royale Blazing Sails.

DOOMBLADE arriverà su PC attraverso la piattaforma Steam. Ancora non abbiamo una data specifica, ma solo un generico 2022. Vediamo insieme di cosa si tratta.

DOOMBLADE

DOOMBLADE, la lama del destino

I due protagonisti di questo nuovo titolo di Muro Studios, sono una lama senziente (Doomblade) e Gloom Girl. In italiano è difficile cogliere il gioco di parole, ma “Doom and Gloom” è il modo figurato inglese del nostro “vedere tutto nero”.

Una volta liberata dalle sue catene, Doom e Gloom si imbarcheranno in un viaggio brutale per liberare i poteri di The Void. La lama è desiderosa di compiere la sua vendetta nei confronti dei Dread Lords, i quali la imprigionarono nell’Underworld. Ma prima di farlo, dovrà riguadagnarsi i poteri perduti.

Questi saranno all’interno delle statue degli antichi dèi, nascoste e custodite da lunghissimo tempo dal popolo di Gloom, ormai morto da tempo e in attesa di un suo ritorno.

Dalle sale abbandonate di Gloomhaunt alla foresta di New Wilderwood, andando ancora più giù nelle Molded Mines fino all’inferno tecnologico di Power Sector, impugnando Doomblade, Gloom Girl dovrà sconfiggere i mostri che popolano queste terre e uccidere i Dread Lords che imprigionarono la lama senziente.

 

Il titolo è sicuramente affascinante dal forte impatto visivo e con una dinamicità che ricorda fortemente titolo come Hollow Knight. DOOMBLADE è un titolo indie da tenere assolutamente d’occhio. In calce il brutale e dinamico trailer d’annuncio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quali sono le tue impressioni su questo nuovo titolo? Diccelo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro