Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • PC
  • /
  • Don’t Starve: Hamlet è disponibile ora in accesso anticipato

Don’t Starve: Hamlet è disponibile ora in accesso anticipato

Don't Starve: Hamlet, il terzo DLC di Don't Starve è disponibile su Steam per PC. Gustiamoci insieme il trailer di lancio e vediamo quali insidie ci aspettano nel corso di questa nuova avventura

Altri video dal nostro canale Youtube!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Ebbene si! Ricominciamo a parlare di Don’t Starve, il complicato survival indie che tanto amiamo è tornato con un nuovo DLC. Si tratta di Don’t Starve: Hamlet, una nuova serie di contenuti aggiuntivi già disponibili al download in accesso anticipato su Steam per PC. Klei ha lanciato la sfida… riuscirai a sopravvivere?

Don’t Starve: Hamlet, cosa ci aspetta?

Questa volta dovrai addentrarti in un’aggressiva giungla tropicale abitata da una popolazione di Pigmen aristocratici. Il tuo obiettivo è quello di integrarti in questa società per poi riuscire a sopravvivere all’ Aporkalypse, non sarà affatto facile! L’esplorazione del mondo di gioco, come in ogni versione di Don’t Starve, è il fulcro del gameplay. La sopravvivenza, la raccolta di risorse e il crafting saranno i tuoi unici mezzi per affrontare l’ostilità della natura.

Caratteristiche Principali:

  • Integrati nella vita di città: visita negozi, commercia con i Pigmen e personalizza la tua casa;
  • Esplora un immenso e misterioso mondo: città, rovine e segreti ti aspettano;
  • Affronta la natura ostile della giungla;
  • Raccogli le risorse e crafta arnesi vari, decorazioni, armi e molto altro;
  • Conosci 3 nuovi personaggi.

I nuovi personaggi saranno caratteristici e dotati di abilità peculiari, come è sempre stato. Wilba, la figlia della regina Malfalfa e la preferita dal popolo. Wormwood, una misteriosa creatura dalle origini ignote, forse nata nei più cupi angoli della giungla. Wheeler, un astronauta coraggioso che nel corso del suo ultimo viaggio è andato leggermente fuori rotta… tanto da ritrovarsi qui con noi! Dulcis in fundo, tutti i vecchi possessori di Don’t Starve avranno diritto a un personaggio aggiuntivo, ma non sappiamo ancora la sua identità… presto la scopriremo insieme!

Don’t Starve: Hamlet è quindi già disponibile su Steamcosa aspetti? Giocherai questo DLC? Oppure ti sono bastati già i precedenti contenuti introdotti?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp