Dodge ball pocket

Dodge Club Pocket rimosso dallo store di Nintendo 3DS

Il titolo, come affermato da James Montagna, verrà probabilmente riproposto su Nintendo Switch

Un titolo per Nintendo 3DS, ovvero Dodge Club Pocket, è stato eliminato dalla lista di titoli scaricabili dalla “vecchia” console portatile della casa di Mario. La notizia non fa particolarmente clamore, tuttavia è da segnalare poiché uno degli autori ha espresso la volontà di riproporre il titolo per Nintendo Switch.

Dodge ball pocket

Dodge Club Pocket eliminato per motivi contrattuali

James Montagna, ovvero il uno dei creatori della serie e designer di WayForward casa di produzione californiana con sede a Valencia, ha spiegato che il titolo è stato eliminato a causa di “Noiose clausole contrattuali” nulla di così clamoroso. Il team adesso sta vagliando la possibilità di far uscire Dodge Club Pocket sulla console ibrida di Nintendo. Questo annuncio è stato dato tramite l’account Twitter dello stesso James Montegna.

Se non hai mai giocato a Dodge Club Pocket si tratta del classico titolo più difficile a dirsi che a farsi. Prenderai il controllo di un quadratino, che rappresenta una delle protagoniste del gioco e dovrai farti strada nella Dodge Club League.

Dodge club pocket

Per superare ogni livello dovrai capire quando abbassarti, schivare o restare fermo per non essere colpito. Dodge Club Pocket ha 64 livelli e ognuno di essi avranno differenti condizioni da soddisfare per essere portati a termine. Gli stage avranno una difficoltà progressiva e verranno sbloccati dandoci, quindi, la possibilità di essere rigiocati in un qualsiasi momento. Se ho stuzzicato la tua curiosità eccoti un video che ne mostra il gameplay estremamente semplice, ma molto solido.

A suo tempo il prezzo di acquisto fu di soli 5 €, vedremo se in un suo probabile rilascio su Nintendo Switch, Dodge Club Pocket manterrà il suo costo così economico.

Fonte

Hai giocato a questo titolo a suo tempo su 3DS? Faccelo sapere nei commenti qui sotto!

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI