Divinity Original Sin II: Definitive Edition: Sir Lora tra le novità

Una nuova edizione di un gioco spettacolare

Divinity Original Sin II è un gioco che sicuramente conoscerete. Infatti il titolo ha avuto il merito di far tornare in grande stile i GDR hardcore vecchia scuola, con un insieme di caratteristiche che hanno fatto la felicità di moltissimi giocatori, dato che ormai questo sottogenere non viene considerato dalle grandi software house, che puntano ad avere un pubblico molto più ampio di quello che potrebbero ottenere con un GDR simile.

Infatti, il titolo era stato promosso su Kickstarter, cercando di ottenere una somma per il suo sviluppo che è andata ben oltre quella richiesta inizialmente. Avendo ottenuto quasi due milioni di dollari e forti delle critiche ricevute con il primo capitolo, gli sviluppatori non potevano assolutamente fallire nel loro progetto, date le speranze di molti fan e le promesse che erano state fatte.

Di fatto, Larian Studios ha mantenuto ogni promessa, spingendosi anche oltre, con un mondo di gioco pieno di cose da fare, tantissime missioni ed un gameplay che ha rasentato la perfezione.

Come se ciò non bastasse, tutto questo verrà rifinito grazie all’annuncio della nuova Divinity Original Sin II: Definitive Edition, che aggiungerà diversi contenuti ed apporterà diverse migliorie.

Tanto per cominciare, possiamo vedere che il terzo capitolo del gioco verrà completamente rifatto, apportando dei piccoli cambiamenti; oltre a questo i menù saranno resi più efficienti, con un inventario condiviso per tutti i membri del gruppo, che elimina la fastidiosa necessità di dover cambiare tra inventari separati; inoltre la mappa avrà ora dei segnalini posizionabili a piacimento, che renderanno molto più semplice ed intuitiva la navigazione, senza snaturare il titolo; infine, il diario su cui sono seguite le missioni verrà riscritto e migliorato.

Ci saranno inoltre delle aggiunte che serviranno a rendere il titolo più “User Friendly”, come un nuovo tutorial ed un livello di difficoltà selezionabile, appositamente pensato per tutti i tipi di giocatori che sceglieranno di approcciarsi al titolo.

divinity original sin sir lora dlc.

Preordinando Divinity Original Sin II: Definitive Edition avrete accesso al DLC di Sir Lora, un cavaliere scoiattolo che si unirà alla squadra insieme al suo gatto non morto, seguendoci per tutta l’avventura insieme agli altri compagni, e condividendo con noi le sue visioni catastrofiche e la sua saggezza.

Divinity Original Sin II: Definitive Edition verrà pubblicato il 31 Agosto per PlayStation 4 ed XBox One.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento