Divinity Original Sin 2 PS4 XboxOne

Divinity: Original Sin 2 – Guida agli Artefatti del Tiranno

Scopriamo dove sono nascosti i pezzi che compongono il set d'armatura di Braccus Rex

Pubblicità

Un classico dell’animazione norvegese torna in vita con questo racing game atipico e dalle atmosfere allegre e spensierate

Pinchcliffe Grand Prix

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nelle prime fasi di Divinity: Original Sin 2 i giocatori potranno trovare un potente set chiamato Armatura del Tiranno, durante una quest chiamata Artefatti del Tiranno. Tale missione si attiva una volta entrati in possesso di uno dei cinque pezzi che compongono il set. Questa armatura apparteneva a Braccus Rex, il re degli Origomanti, e i suoi pezzi sono sparsi per tutta l’isola di Forte Gioia. La particolarità di questo set sta nel fatto che ogni pezzo porta con sé una maledizione, che può essere spezzata solo nel caso in cui tutti i pezzi siano equipaggiati contemporaneamente.

Le Mani del Tiranno (guanti)

hands of tyrant location divinity original sin 2

Le Mani del Tiranno si trovano all’interno della torre di Braccus Rex, alla fine del Labirinto del Gargoyle. I guanti giacciono dentro una bara, che può essere aperta da un personaggio con almeno 18 di Forza. Fate attenzione alla trappola velenosa che si attiverà (può essere disinnescata con un Kit di Disarmo per Trappole).

Il Cuore del Tiranno (armatura)

heart of tyrant location divinity original sin 2

Il Cuore del Tiranno si trova nella sala del tesoro alla fine della Caverna Oscura, a cui possiamo accedere tramite un passaggio segreto vicino al relitto a sud del Labirinto del Gargoyle. Il Cuore si trova sopra un braciere situato tra due piedistalli di pietra.

Le Orme del Tiranno (stivali)

tracks of tyrant location divinity original sin 2

Le Orme del Tiranno si trovano sulla cima di una torre diroccata lungo la costa nord-est di Forte Gioia. Utilizzate un personaggio con un’abilità di teletrasporto per raggiungerne la cima, ma fate attenzione alla nube elettrica.

La Falcata del Tiranno (gambali)

stride tyrant location divinity original sin 2

Possiamo ottenere la Falcata del Tiranno da una statua situata nell’Antico Passaggio, all’interno della prigione di Forte Gioia (nello stesso luogo della Giara dell’Anima di Withermoore). La statua si trova in alto a sinistra ed occorre almeno un personaggio con 15 di Arguzia per poterci interagire (usate l’abilità Pace Mentale se non avete abbastanza punti).

L’Elmo del Tiranno (elmo)

helm tyrant location divinity original sin 2

L’Elmo del Tiranno si trova nelle rovine sotto al castello diroccato dove abbiamo salvato Gareth dall’assalto dei Magister. Una volta dentro, dovrete usare l’abilità Benedizione (ricaricate i vostri punti Sorgente con una fontana lì vicino) sulla leva maledetta. Vi ritroverete dentro l’armeria di Braccus Rex e, con un personaggio con un punto Sorgente disponibile, interagite col santuario per ottenere il pezzo d’equipaggiamento. L’elmo inizialmente fornisce l’abilità Epurazione con 3 cariche. Utilizzandole tutte, comparirà un demone che attaccherà il gruppo. Sconfiggetelo per recuperare l’elmo con statistiche migliorate e l’abilità Catene del Dolore.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ora che sai dove trovare tutti i pezzi, andrai alla loro ricerca? Dicci con un commento se ti è piaciuta questa guida!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x