0
0

Dissidia Final Fantasy NT: Zack è il prossimo eroe in arrivo?

Dissidia Final Fantasy NT si appresta a ricevere un nuovo eroe. Secondo alcuni rumor, potrebbe essere Zack

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dissidia Final Fantasy NT è un titolo che è riuscito a riprendersi dopo un lancio leggermente sotto tono. Pur non avendo l’attenzione mediatica paragonabile a quella di altri Game as Service, il nuovo picchiaduro Square Enix ha comunque racimolato una buona porzione di fan affezionati che, ogni giorno, si danno battaglia sui suoi server.

Questo è stato possibile anche grazie all’eccellente supporto degli sviluppatori che, a cadenza regolare, stanno rilasciando contenuti come nuovi eroi o mappe, che permettono all’esperienza di restare sempre fresca e divertente. Dopo Zenos, direttamente da Final Fantasy XIV, ora sta per arrivare il momento di ricevere un altro lottatore. Il prossimo 24 settembre, infatti (quindi è un evento davvero imminente), gli sviluppatori di Dissidia Final Fantasy NT annunceranno un nuovo personaggio attraverso una live ufficiale sul canale youtube di Square Enix. L’orario di inizio sono le 20:00 JPT, ovvero le 13:00 dell’ora locale.

Non ci sono ulteriori dettagli sull’identità di questo nuovo lottatore, ma alcuni rumor sembrano andare in direzione del leggendario Zack Fair di Final Fantasy VII. Questa supposizione arriva dalla dichiarazione del game director Takeo Kujiraoka, che durante un’intervista ha affermato:

“La voce Giapponese di Zack è venuto da me dicendomi che avrebbe voluto essere nel gioco, quindi pensiamo di aggiungerlo prima o poi”

Chiaramente non possiamo sapere se il momento in cui vedremo il famoso SOLDIER in Dissidia Final Fantasy NT è davvero questo, ma ormai manca davvero poco alla data prefissata. Non abbiamo ancora modo di conoscere nemmeno i dettagli riguardanti il gameplay del nuovo eroe dato che, probabilmente, sarà tutto spiegato nel corso del live stream ufficiale in cui verrà presentato. Quando arriverà la data stabilita, noi non mancheremo di informarti in proposito, quindi segui le nostre news se vuoi restare aggiornato sulle novità di questo e di altri titoli.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0