PES 2019 Demo

Disponibile la demo di PES 2019

È finalmente possibile provare con mano il calcio 2019 secondo Konami

Konami Digita Entertainment B.V Ha rilasciato oggi, 8 agosto 2018, la demo di Pro Evolution Soccer 2019. Per i fan sarà finalmente possibile testare in anticipo le nuove feature, le modalità di gioco e il gameplay del titolo, prima dell’uscita vera e propria, prevista su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam per il 30 agosto.

Le modalità “Esibizione“, CO-OP offline e “Partita Veloce” Online saranno giocabili nei soli due stadi disponibili per questa versione di prova: il Camp Nou dell’FC Barcelona e il VELTINS-Arena dell’FC Schalke 04. Tra le 12 squadre utilizzabili nella demo spiccano l’FC Barcelona, l’Inter e il Liverpool, oltre alla nazionale Francese e Argentina.

PES 2019 sarà caratterizzato da una forte ventata di novità. Le nuove funzionalità includono la Fatica Visibile, che influirà sulle prestazioni e sul comportamento dei giocatori in campo, delle nuove meccaniche di tiro e una fisica della palla migliorata, oltre all’Enlighten software che regalerà ai giocatori un effetto visivo ancora più fotorealistico. Per la prima volta poi, il gioco di Konami presenterà la compatibilità 4K HDR su tutte le piattaforme.

Il nuovo capitolo della serie Pro Evolution Soccer sarà il più ricco della storia per quanto riguarda licenze, club e campionati. Inoltre, la modalità myClub è stata completamente rivista e presenta anche un nuovo sistema di resa visiva delle card dei giocatori. Saranno due le versioni fisiche acquistabili di PES 2019: la prima, la versione standard, vedrà in copertina Philippe Coutinho, Star dell’FC Barcelona e testimonial del nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer. L’altra versione è quella speciale, che mostrerà in copertina David Beckham, uno dei migliori giocatori inglesi di tutti i tempi.

In casa Konami si sono dichiarati entusiasti e fiduciosi del fatto che il nuovo capitolo della serie PES riuscirà a catturare i cuori e le menti di tutti i giocatori che desiderano un’esperienza di gioco più realistica che mai. Riuscirà il titolo Konami ad imporsi come miglior simulatore calcistico al mondo?

Fonte

Alberto Mini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x