Disney lancia Zombies Ate My Neighbors e Ghoul Patrol su Switch

I due classici di LucasArts, verranno lanciati in bundle sulla portatile di Nintendo

Pubblicità

In questo articolo presenteremo Spacegirl analizzandone l’atmosfera, il gameplay e il comparto tecnico. Vedremo come l’ambiente di gioco mette alla prova il giocatore e come lo guida verso la fine

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ottime notizie per tutti gli appassionati di retrogame e felici possessori di una Nintendo Switch. Disney, dopo aver acquisito tutti i diritti di LucasArts (si anche quelli di Star Wars), ha deciso, in collaborazione con Dotemu, di far uscire, nuovamente, Zombies Ate My Neighbors e Ghoul Patrol.

Disney ci ridà due super classici del passato

I due giochi Disney, verranno rilasciati contemporaneamente in double pack, grazie alla collaborazione che la casa di Topolino ha avuto con Dotemu, il team di sviluppo che ci ha dato il magnifico Streets of Rage 4. Queste nuove versioni di Zombies Ate My Neighbors e Ghoul Patrol, verranno migliorate e arricchite con contenuti in più.

Disney lancia Zombies Ate My Neighbors e Ghoul Patrol su Switch 1

Potremo salvare in ogni momento, ci sarà una sezione dedicata alla colonna sonora, un museo dove sbloccare e ammirare i concept art dei due titoli e ultimo, ma non ultimo, la possibilità di avere il multiplayer in locale. Se non sai di che tipo di giochi si tratti ecco a te:

Zombies Ate My Neighbors

Zombies Ate My Neighbors è un titolo creato da LucasArts nel 1993 ed è una parodia dei B movie horror e non solo. Impersoneremo un ragazzo, o una ragazza e dovremo districarci all’interno dei livelli di gioco popolati da mostri che popolano l’immaginario collettivo specialmente nel mondo cinematografico, come ad esempio: lupi, licantropi o vampiri. Caratteristica che contraddistinse il titolo è la forte carica umoristica accentuata dalla presenza di colori sgargianti e toni cartoneschi, sia degli ambienti che dei nemici.

Ghoul Patrol

Ghoul Patrol è il sequel di Zombies Ate My Neighbors e, anche se condivide gli stessi personaggi, ha un tono nettamente più serioso. Sviluppato inizialmente da LucasArts, Ghoul Patrol è stato però portato a termine da uno studio Malese. Il plot è estremamente simile anche se cambia nei contenuti. Dovremo viaggiare all’interno di cinque mondi di gioco per salvare la nostra città da altri mostri.

Zombies Ate My Neighbors e Ghoul Patrol usciranno in bundle, ma non è stato specificato se saranno solo in digitale oppure anche in copia fisica. Anche la data di uscita è ancora un mistero, restate connessi per saperne di più!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai mai giocato a questi due classici? Beh fra poco sarà il momento di recuperare!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro