Disney Dreamlight Valley

Disney Dreamlight Valley: il life-simulator arriverà anche su Nintendo Switch nel 2023

Il titolo sarà multipiattaforma e free-to-play!!

Non solo Disney Speedstorm!, lo sviluppatore Gameloft (divisione mobile che fa capo ad Ubisoft) e The Walt Disney Company sono al lavoro su di un altro Free-To-Play multipiattaforma: Disney Dreamlight Valley!

lo sviluppatore francese, già al lavoro sul titolo racing della stessa compagnia (QUI e QUI un paio di articoli sui piloti presenti), porterà sulle nostre console un vasto mondo abitato dai personaggi dell’universo Disney-Pixar, con i quali potremmo (e dovremmo) interagire nei modi più disparati:Disney Dreamlight Valley è un ibrido tra un simulatore di vita ed un gioco di avventura ricco di missioni, esplorazioni e attività coinvolgenti con gli amici Disney e Pixar, vecchi e nuovi. Un tempo terra idilliaca, Dreamlight Valley era un luogo in cui i personaggi Disney e Pixar vivevano in armonia, fino al sopraggiungere dell’Oblio. Le spine notturne sono cresciute in tutta la terra e hanno reciso i meravigliosi ricordi legati a questo luogo magico. Senza nessun altro posto dove andare, gli abitanti senza speranza di Dreamlight Valley si ritirarono dietro le porte chiuse nel castello dei sogni. Ora tocca a te scoprire le storie di questo mondo e riportare la magia nella Dreamlight Valley!“.

Disney Dreamlight Valley: il life-simulator arriverà anche su Nintendo Switch nel 2023 1

Disney Dreamlight Valley: gratis, multipiattaforma e…in accesso anticipato!

Disponibile gratuitamente nel corso del 2023 (non abbiamo ancora nessuna data), il titolo sarà presenti su tutte le console disponibli: Nintendo Switch, PC tramite piattaforma Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series X/S. Ma c’è di più, nel 2022 verrà rilasciato in Early Acces per tutti coloro che acquisteranno il Founder’s Pack o saranno muniti di un account Xbox Game Pass.

Disney Dreamlight Valley: il life-simulator arriverà anche su Nintendo Switch nel 2023 2

Ti lascio ora al trailer del gioco, che più di ogni altra cosa sarà in grado di farti vedere e capire come si svolgeranno le varie interazioni tra il tuo personaggio, creato ex-novo, ed i protagonisti delle tantissime storie Disney presenti al suo interno.

Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti nessun aggiornamento su Disney Dreamlight valley e su tutto il mondo videoludico.

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo titolo gratuito? Potrà funzionare nel futuro del panorama videoludico? Diccelo nei commenti!

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI