Dishonored: La Morte dell’Esterno ci mostra l’equipaggiamento e le abilità di Billie Lurk

billie lurk

Billie Lurk è il protagonista del nuovo trailer di Dishonored

Bethesda e Arkane Studios hanno pubblicato oggi un nuovo video per il prossimo spin-off della serie Dishonored, ossia Dishonored: La Morte dell’Esterno.

Nel video, di circa tre minuti, Harvey Smith, componente del team di Arkane Studios, ci parla di alcuni dei nuovi poteri che avrà Billie Lurk, il protagonista dell’episodio. A differenza dei protagonisti delle precedenti espansioni, Corvo Attano e Emily Kaldwin, Billie non acquisisce i suoi poteri attraverso dall’Esterno. Anzi, le sue capacità provengono direttamente da alcuni manufatti legati all’Oblio, il luogo in cui risiede l’Esterno.


Abilità ed equipaggiamento

Nel’episodio, i poteri di Billie si attivano man mano che vengono recuperati gli Amuleti legati all’Oblio, i quali sono dislocati. Dal video, possiamo intravedere anche le nuove abilità legate al protagonista, quali il Colpo dell’Oblio, con cui si potranno spingere lontano da sé i nemici, facendolo arretrare. Dislocazione, invece, è il potere di movimento del personaggio e consiste nello scambiare la propria posizione con quella del segnalatore invisibile, che dovrà essere posto sui personaggi da ingannare.

“È come se Billie Lurk potesse essere contemporaneamente in due luoghi, decidendo in quale dei due è meglio trovarsi”

Billie potrà usare questi questi segnalatori per spostarsi attraverso un livello o per sferrare attacchi a sorpresa o ancora per fuggire in modo strategico. Quando i nemici, infatti, sono nel raggio d’azione del segnalatore, saranno ancorati a quel punto, senza possibilità di reagire alla cosa.

Il potere Somiglianza, invece, permetterà al player di rubare letteralmente l’identità di un altro personaggio. Un altro strumento di inganno a discapito del nemico. Preveggenza, invece, garantirà a Billie di poter esplorare indisturbato e tranquillo l’area di gioco, fermando il tempo e tutto ciò che ha intorno. Questo potere può essere, ad esempio, utilizzate per posizionare un segnalatore, che agevolerà un combattimento in cui si ci sta per imbattere.

Tante sono le diversità rispetto alla precedente edizione del gioco. Tante, di conseguenza, sono le novità che ci aspettiamo da questo sequel! Nell’equipaggiamento di Billi, troveremo, per l’appunto, armi speciali, quali la pistola voltaica, a proiettili elettrificati, la granata iperbarica, per un’esplosione letale ad aria compressa, i sussurri dei ratti, con cui ottenere suggerimenti di gioco, la mina a gancio per bloccare un nemico.

Il titolo sarà rilasciato il 15 settembre 2017 per PlayStation4, Xbox One e PC.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.