Nintendo Direct

Disco Elysium The Final Cut annunciato per Switch durante il Nintendo Direct

Nel corso dell'evento Nintendo abbiamo avuto modo di visionare la versione per console ibrida di uno dei migliori RPG del decennio

Pubblicità

Disco Elysium: The Final Cut è la versione per console potenziata con contenuti aggiuntivi, del clamoroso e molto acclamato gioco di ruolo per PC uscito nel 2019. Andiamo a vedere come si comporta su Xbox Serie X

Disco Elysium

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nel corso del Nintendo Direct abbiamo avuto modo di visionare una moltitudine di titoli in arrivo su console ibrida della casa di Kyoto: tra i giochi più importanti spunta Disco Elysium The Final Cut.

Per chi non conoscesse Disco Elysium, stiamo parlando di uno degli esponenti del genere RPG più importanti degli ultimi anni: presentato in prospettiva isometrica, il gioco è pregno di dialoghi e si presenta in un mondo aperto. Il gameplay è sicuramente atipico, poiché i combattimenti si svolgono tramite dialoghi didascalici.

Finalmente, tra pochi giorni i possessori di Nintendo Switch potranno godere di questo straordinario titolo: sei pronto a impersonare i panni da detective anche su console Nintendo?

Disco Elysium The Final Cut è in arrivo per Nintendo Switch il 12 ottobre.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di Disco Elysium The Final Cut? Acquisterai questo titolo su Nintendo Switch?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro