disco elysium

Disco Elysium è in sconto su Steam del 30%

Un titolo assolutamente da recuperare se si amano i GDR

Disco Elysium è stato sicuramente una delle rivelazioni del 2019, mostrandosi in tutta la sua bellezza a ogni videogiocatore PC. Disco Elysium è un GDR che spinge davvero molto sull’aspetto ruolistico e forse anche per questo potrebbe non essere apprezzato da molti.

Altro fattore che teniamo a precisare è che in Disco Elysium non son ancora presenti i sottotitoli in italiano, quindi serve una certa padronanza della lingua inglese per goderselo. Steam ha deciso di proporre il gioco con uno sconto del 30%, quindi è acquistabile a soli 27,99€. Se ti interessa sapere di più su Disco Elysium ecco un riassunto del titolo:

13

 

Disco Elysium è un rivoluzionario gioco di ruolo open world. Sei un detective con un sistema di abilità unico a tua disposizione. Interroga personaggi indimenticabili, decifra omicidi o accetta tangenti. Diventa un eroe o un vero e proprio mostro.

Libertà di scelta senza precedenti. Intimidisci, parla dolcemente, ricorri alla violenza, scrivi poesie, canta al karaoke, balla come una bestia o risolvi il significato della vita. Disco Elysium è la rappresentazione più fedele del gioco di ruolo mai tentato nei videogiochi.

Innumerevoli strumenti per il gioco di ruolo. Mescola e abbina 24 abilità incredibilmente diverse. Sviluppa uno stile personale con 80 capi di abbigliamento. Impugna 14 strumenti, dalle pistole alle torce elettriche, a uno stereo portatile o versati un cocktail di 6 diverse sostanze psicoattive. Sviluppa ulteriormente il tuo personaggio con 60 pensieri selvaggi su cui riflettere.

Un sistema di dialogo rivoluzionario con personaggi indimenticabili. Il mondo è vivo di persone reali, non di comparse. Falli combattere l'uno contro l'altro, cerca di aiutarli o innamorati perdutamente.

Crea il tuo percorso unico attraverso la città. Esplora, manipola, o diventa un milionario in un mondo aperto diverso da qualsiasi cosa tu abbia visto prima. La città di Revachol sarà tua, un piccolo pezzo alla volta. Dalle strade alle spiagge - e oltre.


Fonte

E tu cosa ne pensi del titolo?

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI