Digimon Links arriva anche in Europa

Il gioco per smartphone di Digimon Links sarà disponibile in tutto il mondo

Digimon Links, il gioco Digimon per iOS e Android. lanciato come Digimon Linkz in Giappone all’inizio del 2016, sta per arrivare anche in Occidente.

La pre-iscrizione al titolo è ora disponibile per gli utenti di Android, tramite Google Play. Nel gioco, mondo reale e mondo digitale sono strettamente connessi. Troveremo tutti i nostri Digimon preferiti e potremo creare un forte legame con uno in particolare, quello scelto come compagno di avventura.


Sono stati inseriti combattimenti 3v3. Le Abilità disponibili sono la Leader, la Firma e la Legacy, ognuna con caratteristiche specifiche che la contraddistinguono dall’altra.

Il player dovrà costruirsi una fattoria e crescersi il proprio Digimon. Ma per conoscere tutti gli altri servizi messi a disposizione dal team di sviluppo, dovrete scaricare il gioco sui vostri mobile. Lo farete?

Massimo
Redattore
Da sempre amante dei videogames (e retrogame) in particolare di Resident Evil, Final Fantasy, Tomb Raider e Street Fighter! Mi piace tutto ciò che è creativo, amo l'arte e in icrewplay.com sono riuscito a dare libertà a tutte le mie più grandi passioni!

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.