Diamo uno sguardo al risultato della Game Jam di Dreams

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Diamo un’occhiata al risultato della Game Jam di Dreams tenutasi all’E3: Le avventure di Mega Penguin

Cosa succede quando metti un limite di tempo, coinvolgi più sviluppatori di case diverse e metti un pinguino gigante intrappolato sulla luna come protagonista? Può uscire fuori solamente “Le avventure di Mega Penguin”.

Durante l’E3 2018 è stata avviata una Game Jam, che nel settore videoludico sta a significare la creazione di un gioco in un limite di tempo prestabilito e senza un’ideazione pregressa.

I due sviluppatori principali dietro il gioco sono il Lead Artist Francis Pang e l’Audio Programmer Bogdan Vera, che si sono avvalsi della collaborazione di sviluppatori di Sony Worldwide StudiosPixelopus, Bend StudioJapan Studio e Insomniac Games.

Non ci è dato sapere se uscirà mai una copia completa, o se rimarrà per sempre una cosa fine a se stessa fatta per gioco. Sarebbe molto interessante vedere Le avventure di Mega Penguin arrivare sulle nostre Console.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x