Diablo IV Season 4: Bottino Rinnovato in arrivo a maggio

Diablo IV e l'aggiornamento della Season 4 saranno disponibili su diverse piattaforme

Morgana Graciolini Commenta! 3

Diablo IV arriverà presto con la Stagione 4, il cui titolo sarà Bottino Rinnovato (Loot Reborn); disponibile sia per il Regno Stagionale che per il Regno Eterno, darà a tutti i giocatori la possibilità di provare le svariate novità. Dopo aver annunciato l’aggiornamento con una live streaming il 2 maggio, Blizzard Entertainment ha confermato che uscirà il 14 maggio.

La nuova season sarà disponibile su Battle.net, Xbox (anche sul Game Pass), PlayStation e Steam.

Diablo IV, Bottino Rinnovato e le sue caratteristiche

Innanzitutto ci sono buone notizie per chi non ama dover cercare oggetti utili a lungo: infatti grazie a questo aggiornamento i giocatori potranno costruirsi da soli quelli di cui hanno bisogno, senza dover aspettare un determinato drop; il crafting si rinnoverà permettendo di personalizzare il più possibile l’equipaggiamento con la Tempra, in modo da scendere in campo come meglio si crede.

Gli affissi saranno anche semplificati, quelli maggiori saranno rari e ci si potrà potenziare tramite il processo della Rifinitura.

Questa modalità permetterà anche di migliorare la potenza del fuoco e gli affissi degli oggetti così che risultino ancora più efficaci.

Tra esplorazione e ricompense

Combattere i demoni è bello, ma è ancora più bello se ci si mischia un po’ di esplorazione dei dungeon. Entrando nella Fossa, che somiglia al Mattatoio di Zir, e scendendo sempre più giù in profondità, si potranno affrontare sfide per poi risalire con delle ricompense. Cambia ogni volta che vi si accede, in modo da rendere tutto più imprevedibile e avvincente.

In Bottino Rinnovato non mancheranno nemmeno nuovi nemici come gli Uber Boss, che non saranno altro che versioni ancora più forti e temibili dei boss già conosciuti (che bello!). Si potranno evocare grazie a una sostanza presente nella fossa, la Uber Essence.

Qui non si discrimina nessuno, infatti l’aggiornamento è fatto apposta per essere accessibile a tutti i tipi di giocatori: non importa se siano veterani o novellini, la Stagione 4 ha qualcosa per tutti e adatta l’esperienza ad ogni esigenza.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version