diablo immortal

Diablo Immortal: a quanto pare uno streamer ha speso migliaia di dollari sul gioco!

Rimane però con solo un pugno di mosche in mano!

Diablo Immortal di sicuro lo avrai già sentito nominare, si tratta del nuovo titolo mobile targato Blizzard che sta facendo molto parlare di sé, purtroppo però per i motivi sbagliati.

Oggi vogliamo renderti partecipe dell’ennesima testimonianza di uno streamer che si è ritrovato a spendere cifre da capogiro per poi però non ottenere nulla! Se sei curioso di sapere qualcosa in più sulla vicenda rimani con noi e non ne resterai di certo deluso.

diablo immortal reveal

Diablo Immortal: uno streamer ha speso migliaia di euro in microtransazioni senza però ottenere alcun risultato!

Diablo Immortal sta facendo discutere non poco i fan della saga. Il titolo si propone infatti come un gioco completo e importante all’interno della serie, tuttavia presenta alcuni difetti non di poco conto su cui i player non possono sorvolare.

Stiamo ovviamente parlando della formula “pay to win” che gli sviluppatori sembrerebbero aver adottato, che rende quasi impossibile la vita a tutti coloro che desiderano giocare senza spendere soldi reali.

Proprio recentemente ti abbiamo parlato di tutte le recensioni negative che affliggono Diablo Immortal su Metacritic, ebbene oggi vogliamo invece riportarti l’ennesima dimostrazione di come il titolo sia esageratamente sbilanciato sotto questo punto di vista.

Artwork delle classi di Diablo Immortal

Uno streamer dal nome di Quin69 ha deciso di andare in live e di restarci fino a quando non avrebbe ottenuto una gemma leggendaria a cinque stelle, elemento molto raro del gioco, ed è arrivato così a ben 13 ore di stream.

Inutile dire che in queste tredici ore, nonostante abbia speso una cifra davvero esorbitante che supera i 10 mila dollari, l’uomo non ha ottenuto nulla di ciò che desiderava.

Insomma, lo streamer si è visto così volare via una montagna di soldi, e Diablo Immortal è rimasto impassibile sulla sua strada senza regalare alcuna soddisfazione!

Noi non possiamo fare a meno che dispiacerci per lo streamer e consigliarti di non cadere nella sua stessa trappola, a ogni modo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI