Diablo 4

Diablo 4 svelata la durata della campagna

Tante nuove informazioni sul titolo!

Diablo 4 è l’ultimo attesissimo capitolo della famosa saga Diablo, che è riuscita a conquistare e tenere incollati allo schermo milioni di fan da tutto il mondo.

Se anche tu stai aspettando con ansia questo gioco tanto promettente, allora rimani con noi perché abbiamo delle novità davvero succulente da riportarti e siamo certi che non ti deluderanno affatto!

Diablo 4 svelata la durata della campagna 1

Diablo 4: la campagna sarà più lunga del previsto!

Se anche tu stai attendendo con le mani in mano l’arrivo di Diablo 4, allora probabilmente saprai bene che non sono stati rilasciati al pubblico moltissimi dettagli a riguardo. Il gioco rimane pressoché avvolto dalla nebbia e solo qualche piccola indiscrezione riesce a raggiungere il pubblico di tanto in tanto.

Tuttavia a seguito del recente evento targato Xbox e Bethesda, il gioco è stato mostrato maggiormente e gli sviluppatori stanno finalmente iniziando, dopo anni dall’annuncio, a lasciarsi andare in piccoli commenti. A questo proposito oggi vogliamo riportarti le informazioni trapelate in un’intervista al director Joe Shely.

Diablo 4 svelata la durata della campagna 2

Nel concreto Diablo 4 si propone come il titolo più longevo e ricco di contenuti della saga. Avrai la possibilità di portare il tuo personaggio fino al livello 100, sbloccando poi anche vari contenuti di endgame tra cui dungeon incubo e un nuovo sistema di taglie Tree of Whispers.

La campagna principale si potrà completare intorno al livello 45 infatti, secondo Shely. Le stime sono quelle di 35 ore di gioco complessive, molto più rispetto ai precedenti capitoli.

Artwork delle classi di Diablo Immortal

Insomma, grandi cose ci aspettano e noi non vediamo l’ora di provarle tutte. Per il momento però non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovando il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI