Diablo 4 Overwatch 2

Diablo 4 e Overwatch 2 sono stati rimandati al 2023

Sembra che prima di mettere le mani su Diablo 4 e Overwatch 2 toccherà aspettare il 2023, stando a quanto rivelato da Activision Blizzard

Pubblicità

Con un doppio annuncio, Activision Blizzard ha rivelato che Diablo 4 e Overwatch 2 sono stati entrambi rimandati, e che il loro arrivo è ora previsto per il 2023.

Una notizia che in realtà non sorprende più di tanto, dato che dei due giochi non si è sentito molto parlare in seguito al loro annuncio, e che lo scorso febbraio Activision stessa aveva già definito come “impossibile” l’uscita nel 2021.

Activision Blizzard

Alcune dichiarazioni in merito al rinvio di Diablo 4 e Overwatch 2

Detto questo, gli ultimi sviluppi hanno costituito un’ottima occasione per fornire informazioni in merito allo stato di lavorazione dei due titoli.

Diablo 4 e Overwatch 2 sono stati rimandati al 2023 1

Ad esempio, Activision Blizzard ha rivelato che, in seguito ad un cambio di rotta interno alla compagnia, “è diventato evidente come alcuni dei contenuti previsti inizialmente per il prossimo anno beneficeranno di un maggior tempo di sviluppo per raggiungere il loro massimo potenziale, specialmente per quanto riguarda i contenuti post-lancio.”

Overwatch 2

Activision Blizzard si è detta inoltre molto soddisfatta dei risultati raggiunti dai suoi team, oltre che “estremamente fiduciosa” per quanto riguarda le release future, anche grazie ai “nuovi occhi” giunti nei team, che hanno saputo intravedere il bisogno di maggior tempo dato allo sviluppo, il tutto in virtù di un prodotto finale migliore.

Diablo 4 e Overwatch 2 sono stati rimandati al 2023 2

Infine, l’azienda ha dichiarato di avere ancora in programma il rilascio di una certa quantità di nuovi contenuti nel corso del prossimo anno.

 

Pubblicità
Pubblicità

Ti aspettavi un simile sviluppo? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
4 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
4
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro