Diablo 3 su Nintendo Switch potrebbe essere realtà

Pubblicità

Clockwork Aquario è un action in due dimensioni dal pieno stile retrò, il quale ci permetterà di scegliere fra tre differenti personaggi e affrontare i diversi livelli e boss fight.

Clockwork Aquario

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Un rivenditore online avrebbe messo Diablo 3 tra i suoi articoli in vendita

Non si ha ancora la certezza di una versione per Nintendo Switch di Diablo 3, anche perchè sembrava che Blizzard avesse smentito la notizia. Un rivenditore inglese però riaccende le speranze nei fan. Il rivenditore in questione è Cool Shop, che ha messo il gioco in vendita indicandolo come disponibile per Switch. Indiscrezioni a riguardo c’erano già state, pubblicate su Twitter proprio da Blizzard. La software house pubblicò poco tempo fa un breve video in cui si vede un Diablo che si accende e si spegne. Fonti vicine al progetto lascerebbero intendere che il titolo sia già in sviluppo.

Diablo 3Finora solo Cool Shop sembra dare per certa l’uscita su Switch, come potete vedere sul loro sito. Non ci resta che aspettare eventuali conferme o smentite da parte di Blizzard.

E voi cosa ne pensate a riguardo? Lo vorreste un Diablo 3 su Switch? Fateci sapere nei commenti!

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x