Devolver

Devolver Tumble Time in arrivo nel 2021

Devolver Tumble Time arriverà in esclusiva mobile

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Devolver Tumble Time è il nuovo gioco free-to-play annunciato nel corso dell’E3 2021. È stato presentato dagli sviluppatori NOPOPO e l’editore Devolver Digital per iOS su App Store e per Android su Google Play Store. Il gioco arriverà nel corso di quest’anno.

L’annuncio è avvenuto con la pubblicazione di un simpatico trailer che puoi vedere di seguito:

Il nome Devolver ti suona familiare?

Se leggendo il titolo ti è suonato familiare il nome, posso dirti che hai perfettamente ragione. Non è la prima volta che il nome del publisher figurasse nel nome del videogioco pubblicato.

Devolver Digital infatti è il famoso editore che ha permesso la distribuzione di titoli come la serie Serious Sam, Duke Nukem 3D e di Marc Eckō’s Getting Up: Contents Under Pressure.

“Pick up your phone, it’s tumble time!”

Sul sito dell’editore è possibile dare una prima occhiata su cosa aspettarci da Tumble Time, che viene descritto come il futuro dei puzzle game basati sulla fisica, della monetizzazione elegante e dell’integrazione strategica del marchio.

devolver

Potremo scegliere il nostro personaggio preferito tra tutti i giochi di Devolver Digital. Ogni personaggio dovrà accumulare “hype” per scatenare la propria abilità speciale ed eliminare enormi blocchi.

Devolver Tumble Time sembra decisamente un gioco fuori dalle righe, che potrà tenerci impegnati nelle brevi sessioni di mobile gaming. Se sei interessato, ti lascio il link alla pagina ufficiale del gioco sulla quale è possibile registrarsi per accedere immediatamente una volta che sarà lanciato sul mercato.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei interessato a questi annunci di giochi per mobile? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro