Devil May Cry 5 DMC 5 Collector's Edition Edizione da Collezione Contenuto data uscita lancio gadget prezzo

Devil May Cry: la statua di Dante dal valore di 3500 euro

Il modellino è realistico in ogni suo singolo aspetto

Pubblicità

Anche tu sei un fan di Devil May Cry? Allora non devi assolutamente lasciarti sfuggire questa magnifica riproduzione di Dante dal valore di 3500 euro! Sì, sappiamo che la cifra non è proprio economica, ma è anche vero che la statua del protagonista della serie videoludica creata da Capcom presenta un realismo a dir poco assurdo.

Creato da Prime1 Studio, il modellino di Dante è alto 43 pollici (poco meno di 1.10 m) e vanta di capelli artificiali e un corpo in silicone per rendere più realistica la pelle del cacciatore di demoni di Devil May Cry. Il vestiario è stato creato dai sarti della compagnia, compreso il cappotto in pelle rossa.

Dante Statua Testa

Ovviamente non potevano non essere presenti le armi utilizzate da Dante: la spada Rebellion e le pistole Ebony & Ivory. Anche queste ultime saranno riprodotte in una maniera talmente realistica da sembrare quasi vere. Compresa di base d’appoggio a tema Devil May Cry, la statua raggiungerà un peso complessivo di 30 kg.

Ogni modellino della statua di Dante sarà differente per ogni fan di Devil May Cry

Essendo ogni statua rifinita a mano, Prime1 Studio ci tiene a precisare che potrebbero esserci alcune “differenze individuali” tra i vari modelli. Ciò potrebbe inizialmente sembrare qualcosa di poco professionale, in realtà renderebbe ogni statua di Dante un modello unico e inimitabile.

“I sarti di Prime 1 Studio sono stati in grado di ricreare meticolosamente il lungo cappotto di Dante nei minimi dettagli grazie alle grandi dimensioni di questa statua. Se si ispeziona ogni singolo punto non si potrà rimanere delusi” afferma il creatore del modellino. “Abbiamo riprodotto dei veri e propri dettagli in metallo nei suoi vestiti: dai rivetti sulle spalle alle cerniere sulle maniche. Perfino i pantaloni, creati con minuziosità, presentano una cintura con tanto di fibbia scintillante.”

Dante Statua

La statua del protagonista di Devil May Cry può essere preordinata sul sito ufficiale di Prime 1 Studio. Le spedizioni dovrebbero iniziare tra novembre 2022 e febbraio 2023. Non sappiamo, tuttavia, se sarà una versione in edizione limitata o meno, dato che non è stato reso noto il numero effettivo di quanti modellini verranno prodotti. Ma se posso permettermi, se sei un collezionista, ti consiglierei di non perdere tempo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piacerebbe acquistare questo modellino realistico, nonché stupendo, di Dante? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro