Devil May Cry Mobile Pinnacle of Combat gameplay gioco uscita

Devil May Cry Mobile potrebbe avere una global release

Un tweet ci aggiorna sul gioco, già uscito in oriente

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come probabilmente saprai già, la scorsa settimana Capcom ha rilasciato un gioco per mobile dedicato alla popolare serie di Devil May Cry, dal titolo Devil May Cry: Peak of Combat.

Il fatto che sia uscito in esclusiva in Cina ha portato gli appassionati della saga a chiedersi se è quando il titolo verrà reso disponibile per il resto del mondo; ora sembrerebbe che abbiamo qualche informazione in più, come scoprirai tra poco.

Devil May Cry: Peak of Combat è un interessante progetto che si è prefissato di di portare la celebre IP di Capcom su piattaforma mobile con uno spinoff dei capitoli originali ed è stato sviluppato dallo studio cinese Yunchang Games.

Uscito l’11 giugno ha debuttato al secondo posto delle classifiche di download degli utenti, specialmente su iOS, a dimostrazione dell’enorme popolarità di cui continuano a godere le avventure di Dante. Per proporre un’esperienza che fosse vicina più possibile alle controparti per console, gli sviluppatori hanno utilizzato Unity Enginenella creazione del gioco, creando una trama che mescola elementi provenienti dai primi 3 capitoli della serie.

Vista la grande curiosità che aleggia introno al gioco, qualche ora fa l’analista Daniel Ahmed ha postato un tweet dello studio di sviluppatori (su Twitter NebulaJoy) che conferma la release globale di Devil May Cry: Peak of Combat.

Abbastanza inspiegabilmente, il tweet è stato cancellato poco dopo.

Il post conteneva questo annuncio:

“Sappiamo che molti di voi sono elettrizzati e chiedono una release globale per Devil May Cry: Peak of Combat. E ora possiamo assolutamente confermare che il nostro team è al lavoro per tradurre il gioco in inglese e altre lingue, così che possiate provarlo tutti quanti”

Purtroppo, il tweet non menziona una data d’uscita, ma già la conferma che una versione internazionale è in cantiere è una buona notizia per tutti i fan.

Recentemente, sempre Capcom ha fatto uscire sul mercato cinese Street Fighter: Duel, un GDR basato sull’omonimo picchiaduro, nel quale dobbiamo creare una squadra di 3 lottatori che affronterà gli avversari in combattimenti a turno. Il titolo, sviluppato da Tencent, non ha avuto un grande successo, cosa ben diversa da Peak of Combat, per cui ci aspettiamo grandi cose da questa versione internazionale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Saresti contento se il titolo mobile venisse rilasciato in Europa?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro