Devil May Cry Mobile Pinnacle of Combat nuovo gameplay e periodo d’uscita

Devil May Cry Mobile Pinnacle of Combat è stato rimandato nel 2020 in una data non specificata

0
0

Devil May Cry Mobile: Pinnacle of Combat (non si sa ancora quale sarà il suo effettivo titolo ufficiale) è stato rimandato a una data indefinita del 2020. Il gioco sarebbe dovuto uscire nel corso di quest’anno, tuttavia pare che la data annunciata fosse fin troppo ottimistica. Non ci sono dettagli sui motivi che hanno portato a questa decisione, ma probabilmente si cerca di limare e rifinire il titolo il più possibile prima della sua uscita effettiva.

Devil May Cry Mobile: Pinnacle of Combat sembra essere, infatti, un gioco curatissimo che, pur non essendo paragonabile ai capitoli principali, appare comunque come un’ottima trasposizione del classico gameplay che caratterizza la serie, ma su dispositivi mobile. Di fatto, nonostante YunChang Game stia curando lo sviluppo, CAPCOM sta comunque supervisionando i lavori per assicurarsi che il titolo rispetti gli standard qualitativi della saga. Inoltre, sembra che il titolo vanterà anche una vera e propria storia per giustificare i masacri delle orde di demoni.

In ogni caso, Pinnacle of Combat ha tutta l’aria di essere un enorme palazzo di sangue, in cui dovremo farci strada tra orde e orde di nemici per raggiungere la cima o fino alla nostra dipartita. Se le cose stanno così, il titolo sarebbe semplicemente perfetto per una fruizione mobile, dato che potrebbe essere rigiocato all’infinito, in ogni ritaglio di tempo della giornata. Potrebbe persino esserci una classifica online che possa mostrare il punteggio o i piani raggiunti dai giocatori, ma queste sono soltanto speculazioni.

In ultimo, per la gioia del fan di vecchia data, il sistema di combattimento sembra prendere a piene mani da quanto è stato apprezzato nella serie Devil May Cry, data la possibilità di combinare gli attacchi per formare delle combo più o meno stilose. Tutto questo però, resta ancora tutto da vedere, quindi non possiamo fare altro che aspettare ulteriori dettagli su questo Pinnacle of Combat. Chiaramente, noi non mancheremo di informarti in proposito, quindi segui le nostre news se vuoi saperne di più.

0

Commenti

963

Miei

0
0

0
0

La tua opinione conta!