1
0

Devil May Cry 3, su Switch si potrà cambiare stile di combattimento

A differenza della versione originale, potremo cambiare stile di combattimento in tempo reale

1
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

La versione per Nintendo Switch di Devil May Cry 3 modernizzerà il gioco, che ormai ha 15 anni, aggiungendo il cambio di stile di combattimento tipico del quarto e quinto capitolo.
Queste notizie arrivano in seguito a delle dichiarazioni del produttore Matt Walker che su Twitter aveva promesso ai fan della saga di Devil May Cry  novità sul porting per Switch del capolavoro action.
Alcuni fan hanno notato che il sito Web ufficiale del gioco elencava un nuovo sistema di cambio di stile  di combattimento per il gioco. Mentre in Devil May Cry 4 e 5 puoi cambiare stile in tempo reale, Devil May Cry 3 non permetteva di modificare lo stile sino al termine di ogni livello. Come puoi immaginare, il cambio di stile in tempo reale consente combinazioni molto più creative e stravaganti, ed è stato uno dei maggiori miglioramenti apportati nel quarto gioco della saga. Devil May Cry 3 è ampiamente considerato come il miglior gioco della trilogia originale, almeno dal punto di vista del combattimento, e l’aggiunta del cambio di stile non può che migliorarlo.
La domanda da porsi è come questo nuovo sistema utilizzerà i molti stili presenti in Devil May Cry 3, che ne possiede più di  qualsiasi altro gioco del brand. Oltre che i quattro stili di base denominati Trickster, Swordmaster, Gunslinger e Royalguard sono presenti anche due ulteriori stili chiamati Quicksilver e Doppelganger che possono essere ottenuti sconfiggendo alcuni boss. I giocatori saranno in grado di equipaggiare tutti e sei gli stili contemporaneamente o forse verranno sostituiti alcuni stili di base con quelli speciali?
Naturalmente, anche utilizzando solo gli stili di base, il cambio in tempo reale sarà comunque un miglioramento enorme per Devil May Cry 3 su Switch.

Visto che questa è ormai la settima versione di questo gioco, non possiamo che dirci soddisfatti di vederlo finalmente migliorato e non solo tirato a lucido.

Ti potrebbe interessare...
Devil May cry
Saldi di Steam: la saga di Devil May Cry
Ritorniamo quindi a concentrarci sui saldi natalizi di Steam, questa volta ci soffermeremo su un Brand storico amato alla follia da milioni di persone. Tratteremo…

0

Commenti

1281

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0