Devil May Cry Mobile Pinnacle of Combat gameplay gioco uscita

Devil May Cry 3 Special Edition, in arrivo nuove feature su Switch

Lo storico hack and slash di Capcom godrà di alcune modifiche tecniche nel porting per Nintendo Switch

Capcom continua a rilasciare nuove modifiche per il porting di Devil May Cry 3 Special Edition su Nintendo Switch: nonostante si tratti di piccoli aggiustamenti, questi possono migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco.
Dopo aver annunciato la possibilità di cambiare stile di combattimento di Dante in qualsiasi momento, il publisher annuncia che sarà possibile attuare la stessa meccanica anche con le armi.

Se prima era possibile scegliere fra due armi demoniache e due pistole, ora si potrà selezionare ogni arma disponibile nell’arsenale senza dover forzatamente fermarsi ad una Statua delle Divinità: basterà la pressione del tasto ZR per alternare le armi demoniache e ZL per cambiare l’arma da fuoco. In alternativa, si potrà far comparire un menù radiale tenendo premuto l’apposito tasto usando allo stesso tempo lo stick destro.

Nonostante a primo impatto possa sembrare un aggiunta banale, in realtà è molto utile sia per ottimizzare i tempi che per strutturare nuove combo, al fine di aumentare lo stile e raggiungere rapidamente il tanto agognato SSS, ossia il grado di stile più alto, ottenibile tramite una concatenazione perfetta di combo consecutive senza mai subire danno.

Per chi non conoscesse il titolo, Devil May Cry 3 è una vera e propria pietra miliare della sesta generazione di console: il titolo è stato uno dei migliori hack and slash pubblicati ai tempi ed è ancora oggi apprezzato dalla maggior parte dei fan della saga di Devil May Cry. Nel caso tu volessi approfondire il titolo, è disponibile un’articolo a riguardo nella nostra rubrica Old But Gold.

Devil May Cry 3 Special Edition sarà disponibile a partire dal 20 febbraio su Nintendo Switch.

Fonte

Hai mai giocato a Devil May Cry 3? Acquisterai il porting su Nintendo Switch?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI