0
0

Devil May Cry 3 si unisce agli altri due su Nintendo Switch l’anno prossimo

Non c’è due senza tre: l’inevitabile annuncio di Devil May Cry 3 su Nintendo Switch è infine arrivato, con tanto di edizione speciale

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Capcom ha rivelato che Devil May Cry 3: Special Edition è diretto verso i nostri Nintendo Switch, con una nuova uscita in formato – ovviamente – esclusivamente digitale. L’attesa, per quanto snervante per i fan più smaniosi di giocare una versione nintendiana della terza avventura di Dante, non durerà ancora a lungo: si parla dell’inizio dell’anno prossimo.

“E ammira la vastità…”

Forse, per i meno avvezzi alle scorribande di Dante Sparda, va specificato che in questo caso è un prequel del primo Devil May Cry, dove vengono narrate le peripezie di un giovane Dante nel ruolo di protagonista, dal suo primo fendente fino allo scontro con il fratello Vergil. Questo è quanto dice il comunicato stampa in merito:

“Dante deve usare la sua iconica spada Rebellion e le sue pistole Ebony ed Ivory per fermare Vergil e impedire che il mondo venga infestato dai demoni. Lungo la strada, i giocatori conosceranno molti aspetti della serie, dal primo incontro con l’amata Lady all’apertura del negozio di Dante a cui la saga deve il suo titolo.

Devil May Cry 3 ha continuato la tradizione di combattimenti non-stop intensi e spettacolari tipica della serie, introducendo un combattimento a base di ‘Stile’ con sei opzioni selezionabili tra Spadaccino e Pistolero che cambiano il gameplay. Ogni stile ha le sue feature caratteristiche, e i giocatori possono potenziare il loro stile preferito per avere maggiori abilità di attacco speciale, portando un livello superiore di strategia nei combattimenti. Devil May Cry 3 ha inoltre introdotto l’abilità di cambiare in tempo reale le armi equipaggiate per amplificare la libertà del combattimento.”

“Special Edition de che?

Al di fuori della retorica delle pubbliche relazioni, viene naturale chiedersi cosa renda questa versione un’edizione speciale (a parte un debutto “meglio tardi che mai” su console Nintendo). A rispondere alla domanda, ecco arrivare Vergil come personaggio giocabile e i 9999 piani (non uno in più) della modalità di sopravvivenza “Bloody Palace”.

L’uscita è prevista per il 20 febbraio 2020, allo stesso prezzo dei suoi compari: 20 euro.

Ti potrebbe interessare...
Devil May cry
Saldi di Steam: la saga di Devil May Cry
Ritorniamo quindi a concentrarci sui saldi natalizi di Steam, questa volta ci soffermeremo su un Brand storico amato alla follia da milioni di persone. Tratteremo…

0

Commenti

1281

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0