1
0

Devil May Cry 2 sbarca finalmente su Nintendo Switch

Se siete fan sfegatati della saga, allora non potete perdervi l'opportunità di rigiocare il secondo capitolo di Devil May Cry 2 su Nintendo Switch

1
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Come tutti ben sappiamo la notte porta consigli, Nintendo però nella notte diffonde notizie importanti attraverso il proprio Nintendo Direct. Essa infatti ha dichiarato l’arrivo di Devil May Cry 2 su Nintendo Switch, il gioco in questione sarà disponibile a partire dal 19 settembre sull’ eShop.

Devil May Cry 2 è un hack & slash di fama mondiale sviluppato da Capcom, il titolo originariamente fu rilasciato per la prima volta su PlayStation 2 nel 2003, e adesso a distanza di 16 anni fa il suo ritorno su Nintendo Switch poco tempo dopo il rilascio di Devil May Cry 5, avvenuto a marzo per tutte le console tranne che per Switch. Da poco Nintendo ha rilasciato sul proprio sito una panoramica generale del gioco.

Danza ancora una volta con il diavolo.

Ambientato dopo gli eventi di Devil May Cry, questo seguito introduce ulteriori tecniche nell’arsenale di Dante per condurti verso nuove vette di stile. Usa la corsa a muro per raggiungere una posizione di vantaggio, poi assali i tuoi nemici con uno sbarramento di fuoco usando Rain Storm.

Interpreta nuovamente il ruolo di Dante, oppure scegli Lucia, la nuova femme fatale che predilige i pugnali ai proiettili e sfrutta al massimo la propria velocità con riflessi fulminei. Incrementa la barra Devil Trigger, quindi assumi le sembianze di un demone con poteri e velocità massimizzati. In forma di demone, Dante e Lucia posso usare i Devil Hearts, degli amuleti che conferiscono loro poteri speciali, come l’abilità di volare, la supervelocità o persino la capacità di rallentare il tempo.

Devil May Cry 2 introduce inoltre una modalità bonus sbloccabile, Bloody Palace, in cui i giocatori sono chiamati a guadagnare sfere rosse debelnnaod ondate consecutive di nemici.

Devil May Cry 2 sarà disponibile a partire dal 19 settembre al prezzo complessivo di euro 19,99, un ottimo prezzo per tutti coloro che desiderano rimettere le mani su questa piccola perla.

 

Ti potrebbe interessare...
Devil May cry
Saldi di Steam: la saga di Devil May Cry
Ritorniamo quindi a concentrarci sui saldi natalizi di Steam, questa volta ci soffermeremo su un Brand storico amato alla follia da milioni di persone. Tratteremo…

0

Commenti

1281

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0