Deviation Games

Deviation Games, la loro esclusiva PS5 entrerà in produzione nel 2022

Attualmente è a in corso la pre produzione del progetto

Non è un segreto che Sony, proprio come Microsoft, abbia costruito una rete di studi interna per creare e sviluppare nuove IP ed esclusive AAA. Tra questi studi acquisiti e riuniti sotto il nome di PlayStation Studios, fanno anche parte delle software house nuove e talentuose tra cui Haven Studios, Firewalk Studios e Deviation Games. L’ultimo dei tre in particolare è formato da ex sviluppatori Treyarch  che quindi hanno lavorato al brand di Call of Duty. Il team ha annunciato la produzione di una nuova IP AAA per PlayStation 5, e lo sviluppo vero e proprio inizierà proprio con l’anno nuovo.

Deviation Games, la loro esclusiva PS5 entrerà in produzione nel 2022 1

Deviation Games e l’esclusiva in sviluppo

Jason Blundell, uno dei capi dello studio, ha spiegato sul canale YouTube ufficiale lo stato dello studio a livello organizzativo e di risorse. L’eslusiva è attualmente in pre produzione e conta più di 100 persone al lavoro, con il progetto che entrerà in piena produzione nel corso del 2022. È probabile che il titolo sarà uno sparatutto in prima persona, con l’obbiettivo dello studio che si focalizza nel trovare il perfetto connubio tra game design e narrativa.

Ovviamente ci vorrà del tempo prima di poter avere primi dettagli o anche solo un teaser trailer dedicato, e detto questo non ci resta che drizzare occhi e orecchie e aspettare gli aggiornamenti che Deviation Games pubblicherà a tempo debito. 

 

Sei curioso di cosa saprà fare questo studio? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI