0
0

Detroit: Become Human arriva su PC

Dopo la rottura di Quantic Dream con Sony, ecco svelata la data di release del porting su PC del suo ultimo titolo

Quantic Dream rompe con Sony

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Natale, si sa, fa rima con regali e Quantic Dream ha deciso finalmente di rivelare una data di uscita precisa e definita del porting PC per il suo Detroit: Become Human.

Precedentemente annunciato per un generico “autunno 2019” questa tanto agognata versione PC sarà finalmente resa disponibile agli utenti dal prossimo 12 dicembre sullo store di Epic Games. In contemporanea con il gioco, verrà rilasciata anche una demo free to play che renderà disponibili le prime scene di gioco per chi non fosse totalmente convinto dell’acquisto.

Detroit: Become Human, originariamente esclusiva Play Station 4, era l’ultimo titolo Quantic Dream rimasto senza una data di uscita in versione PC a differenza dei precedenti giochi della stessa software house francese come Heavy Rain e Beyond: Two Souls.

Per chi ancora non conoscesse che tipo di lavori stia sfornando Quantic Dream da qualche anno a questa parte, sappiate che questi titoli vantano una forte componente cinematografica e cercano ormai da anni di colmare il gap tra videogioco e cinema. Nello specifico, in Detroit: Become Human dovremo impersonare i tre cyborg Connor, Kara e Markus, e districarci in un mondo futuristico dove persone e androidi sono facilmente confondibili, essendo l’aspetto e i comportamenti di quest’ultimi del tutto simili a quelli umani.

La versione PC sarà in risoluzione 4K, supporterà 60fps e come già detto precedentemente, uscirà ufficialmente il 12 dicembre 2019 ma il titolo è gia disponibile in pre-order sull’Epic Games Store.

Ti potrebbe interessare...
Detroit Become Human
Il tempo è relativo di David Cage
Quando si ha un videogioco in mano le cose che spera l’acquirente sono principalmente due, semplificando in un attimo la situazione. La prima è che…

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0