Destiny 2 è stato uno dei giochi più apprezzati della scorsa generazione di console, che però è attivissimo ancora oggi, grazie al supporto post lancio di Bungie, unito a una community sempre attenta e pronta a fornire feedback agli sviluppatori. Non c’è da sorprendersi, quindi, che il DLC The Witch Queen sia così atteso dalla community.
Se anche tu vuoi preordinare The Witch Queen, puoi sfruttare questo sconto di Eneba, che lo piazza a soli 27,30 Euro, al posto dei classici 39,99 Euro di listino. Un ottimo taglio di prezzo, che può diventare ancora più conveniente se inserisci il codice 11ICREWPLAY in fase d’acquisto!
Cosa aspettarsi da Destiny 2: The Witch Queen
Destiny 2: The Witch Queen amplierà ancora di più l’universo del gioco, portando i guardiani nel Tronomondo, il luogo dove Savathûn risiede insieme al suo Alveare Lucente. La regina dell’alveare ha infatti manipolato i guardiani per tantissimo tempo, riuscendo addirittura a rubare la loro luce.
Nel DLC, quindi, ci sarà una nuova compagna, accompagnata dai classici contenuti extra, dal nuovo equipaggiamento e approfondimenti di lore che promettono di essere davvero interessanti. Probabilmente Destiny 2 non verrà rivoluzionato con The Witch Queen, ma se l’esperienza ti è piaciuta fin ora, allora compralo a occhi chiusi.