Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
il preload di destiny 2 sugli aggiornamenti

Destiny 2: i clan non saranno disponibili nei primi giorni dal lancio

2 minuti

Un tweet del supporto di Bungie comunica che la funzionalità dei clan in Destiny 2 non sarà disponibile al lancio del gioco. Il messaggio parla genericamente di “alcuni giorni”, per cui non è chiaro quando verrà implementata.

Cosa sono i clan in Destiny 2?

I clan in Destiny 2 avranno nuove funzionalità in gioco. Faranno da guide ai membri di una nuova community, aiutando i guardiani novellini nelle missioni di alto livello. Si potrà gestire la lista degli amici e gli inviti dei clan direttamente dal gioco. Ogni guardiano o guardiana che si unisce a un clan otterrà ricompense basate sul successo dei proprio compagni.Le nuove funzionalità richiedono un piccolo sacrificio da parte vostra. Se il vostro clan fa parte di un’alleanza di molteplici unità belliche, la nuova evoluzione dei clan romperà il tessuto connettivo che li unisce su Bungie.net. Sappiamo che questo cambiamento creerà scompiglio per le community più grandi, ma stiamo già ideando nuovi e migliori modi per aiutare i clan a unirsi in una missione condivisa. Nel frattempo, speriamo che sosteniate la nostra decisione di voler migliorare i clan per ogni giocatore di Destiny 2.”

Queste le informazioni date a giugno, quando ancora il lancio del gioco era lontano. Sembra però che il nuovo tweet mostri come questo passaggio nei clan di Destiny 2 non sia stato così liscio.

Vista l’alta aspettativa per il gioco e il gran numero di utenti che vi hanno cominciato a giocare, questo non è l’unico problema che Bungie si trova ad affrontare. Sull’account twitter dello sviluppatore infatti si parla di numerose code di accesso al server e di bug su cui stanno attivamente lavorando per portarli a soluzione.

Indubbiamente un’inizio burrascoso, ma alla fine l’obiettivo è centrato: basta che se ne parli.

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar