Descenders

Descenders: disponibile la prova gratuita con Nintendo Switch Online

Descenders inizia la prova gratuita fino al 27 aprile

Pubblicità

Dopo essere sbarcato su Nintendo Switch il 6 novembre scorso, Descenders è ora disponibile per una prova gratuita  per tutti gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online. Il gioco potrà essere provato per un periodo di tempo limitato.

Descenders

Descenders: cosa prevede la prova

Abbiamo appreso, tramite un tweet sulla pagina ufficiale di Nintendo Europa, che Descenders potrà essere scaricato gratuitamente dagli utenti abbonati a Nintendo Switch Online. Il download messo a disposizione da Nintendo non è quello di una demo, bensì si ha la possibilità di scaricare il gioco completo dal Nintendo eShop.

Il download gratuito del gioco sarà disponibile fino al 27 aprile 2021. Nintendo ha annunciato che la versione di prova è disponibile per gli Stati Europei e per l’Australia. Al momento non ci sono notizie per le altre regioni.

Descenders

Cosa succederà dopo il 27 aprile?

Al termine del periodo in cui è possibile provare il gioco, gli utenti che apprezzeranno Descenders avranno la possibilità di acquistarlo a un prezzo scontato. Infatti il gioco è già in promozione sul Nintendo eShop a un prezzo di 14,99€, lo sconto è pari al 40% del prezzo di listino e l’offerta sarà valida fino al 18 maggio 2021.

Descenders

Perché provarlo?

Descenders è un gioco per gli appassionati della velocità, si tratta di un racing game estremo, in cui è possibile guidare in tutto e per tutto i movimenti di un ciclista. Permette di creare uno stile di guida proprio a cui associare delle abilità per poter superare ogni livello, che prevede il superamento di pendii, discese ripide e salti.

Visto il periodo di pandemia e distanziamento sociale, giocare a Descenders potrebbe essere un modo per ritrovarsi in un mondo fatto di piste sterrate e biciclette, in cui potersi divertire e sfidare gli amici nella modalità multiplayer online, soprattutto se amanti delle mountain bike e degli sport estremi.

Ricordiamo inoltre che il gioco è disponibile anche per PlayStation 4, Xbox One e PC ed è possibile giocarlo anche per gli abbonati a Xbox Game Pass.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai il gioco o lo acquisterai? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro